siccome oggi mi era impossibile montare il bracciolo e gli specchietti,secondo voi potevo stare fermo?? ecco quello che ho appena finito!
vabbè,ora sto uscendo,la vado a fare ma la posterò più tardi...alle 20:00 credo che sarò di nuovo qui!
Bello, ma la troppa luminosità non crea dell'affaticamento? :wink: PS Ma quando lo hai montato, ora? PPS tra poco festeggi i 100ooo km :wink:
ti dirò,non è così luminoso come sembra...certo,è diverso dal fondino originale,la parte bianca implica che sia più luminoso... ma ci farò l'abitudine! si,l'ho montato oggi stesso,5 minuti dopo aver postato qui la prima foto!:wink: Ps,i 100.000 vanno fatti qui a casa! pps, come già sai gli farò spegnere le "candelette".... .........che battuta di.......
belli Giuseppe se mai abassa un po l intensita' d illuminazione perchè dalla foto sembrano molto forti.. magari è solo la foto pero' molto belli!!!!!
@hispaniko: l'intensità per ora è a metà...di più non mi piace! quello comunque confermo che è l'effetto della foto! le faccio tutte col cellulare!:wink: @ peppe: non mi passa un attimo!
si veramente belli io pensavo per me a dei fondini identici all'originale però che arrivi fino a 260 il fondo scala magari nella stessa posizione i vari numeri così poi non mi imbroglio con le velocità dove lo posso trovare?