guarda questo:http://cgi.ebay.de/BMW-Mittelarmleh...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318 se vuoi gli mandiamo mail x sapere se spedisce in italia! ricordati ke con il bracciolo devi prendere anke la consolle ke è più lunga della tua!
mandala immediatamente! cavolo ma possibile cha io non trovo mai niente a prezzo basso??mi dovrò far fare una macumba!
tranquillo, ho la fortuna di ricercare direttamente in tedesco e i risultati sono più approfonditi:wink:
complimenti davvero x la tua bmw!!!molto bella e ottime modifiche!!!sarei curioso di sentire come va col crpro2...io sto seriamente pensando di mettere il cr6 del gruppo di acquisto di gabo...
grazie! non so come sarò messo col lavoro durante la settimana,ma se sn libero ti chiamo e facciamo un giro!
metti in conto tra una modifica a l'altra.. il discorso lamelle aspirazione!!! io devo ancora farlo... aspetto giornate piu decenti....:wink:
eh,quello è un sogno! non saprei nemmeno dove trovarla! e poi il mio meccanico non credo che faccia di questi lavori...questo sarebbe un ulteirore limite!
Cercalo su e-bay.de!!!! Lì lo trovi a buon prezzo,come il mio!!! Per la ricerca più approfondita il paraurti si dice bumper in tedesco!
ti dirò, a me piace di più l'M tech II rispetto all'M3.... sarà che quello come il tuo non l'ho mai visto dal vivo su una coupè, ma così non riesco a rendermi conto di come ci sta! però è vero su ebay.de si trova più facilmente M3 (e ad un prezzo più basso) rispetto all'M tech....
Ciao Giuseppe!tranquillo, probabilmente si starà riposando come noi oggi....è domenica anke x lui....forse
beh io tanto per cambiare stamattina ho smanettato un altro pò...ho cambiato la mappa alla cr2pro...ora sto per tornare a livorno,vediamo quanto carburante mi fa risparmiare...a dopo!
risparmiare?? ma se ti metti in autostrada a 120km/h in sesta e cruise control ti fa più di 20 al litro...prima del cabrio avevo il cd...consumi da utilitaria(in questo caso è 1 complimento:wink:)!!!buon rientro, fammi sapere della mail!!!
E' vero,ma si scrive con la s forte e almeno che lui on abbia la tastiera tedesca,dubito possa scriverlo e trovarlo. Io quando cercavo il mio,ho scritto bumper e l'ho trovato subito! :wink: