grazie David.. ero in attesa di una risposta da uno del forum che lo vendeva e dopo 4 giorni aspetto ancola la risp cmq prendero questo alla fine .. se riesco il mese prox http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Limo-M-T...23QQcategoryZ106705QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262
io sono proprio negato.....non so se riuscirei a stendere la vernice in modo uniforme... @ david,io ho piantao un alberello con 50 € sopra....magari cresce e fa frutti....!
fidati Giuseppe è facile.. fattelo dire da un imbranato allenati a verniciare cavolate dipo macchinine etc vedrai che poi migliori e se avrai bisogno di fare qualcosa ..almeno te lo fai te.. vuoi mettere la soddifazzione??:wink:
eh si! ormai sto mettendo mano dappertutto alla mia car! mi manca carrozzeria e assetto,per il resto ho contribuito a smontare ogni parte!!!
ma non è un pò troppo alto come prezzo?? forse aspettando si riesce a trovare usato ad un prezzo migliore... naturalmente in germania,qui non penso ci sia una sola persona che voglia venderlo!
e impossibile trovarlo usato in germania si trova ma da privati npn mi fido.. su ebay. it si trova solo in vtr
bisogna solo trovare l'occasione giusta! io aspetterò un pò per il para anteriore.... certo che però mi tenta anche lo spoiler M3...
grazie ragazzi foto fatta stamattina dopo il lavaggio... Sono a pezzi ho lavato la mia la punto 2 serie di mia madre e l' X5 di mio padre Alla fina quando lo stavo asciugando mi si annebbiava la vista...visto dalla rampa da dove lavo le macchine è enorme
Io lo spoiler l'ho fatto mettere ella conce quando ho preso la macchina... Al venditore ho detto che la macchina l'avrei presa solo se mi mettevano su lo spoiler,altrimenti andavo a cercarla da un'altra parte! Così me l'hanno messo su a gratis!!!:wink:
che tipo che sei! a me oggi in testa frullava un'altra idea.... se fare la mascherina frontale in tinta oppure nera.... dovrei chiedere a qualcuno che sa usare photoshop, almeno per vedere prima l'effetto!!
ciao ragazzi!!io direi di fare un gruppo d'acquisto dei para //M paket2!!che ne dite?rigorosamente x coupè....in effetti io gli ho beccati ma..peccato,nn conosco il tedesco!!!!
presente pero gia che ci sono lo prendo specifico per berlina.. si si dai dai facciamo gruppo d acquisto!!
guarda http://cgi.ebay.de/BMW-E46-M-2-Technik-Stossstange-Coupe-Cabrio-99-02-E-46_W0QQitemZ150334624892QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%83%C2%B6r?hash=item150334624892&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 su e bay de digitate : stoßstange e46 guardate quanti ne saltano fuori