non ti convincono i listelli? per il modulo basta che vai nel mercatino,c'è scritto che l'hai preso tu! dopodomani tornerò a casa e monterò tutto,farò foto più dettagliate, il colore all'interno è davvero bello,la volevo total black! ah david,a parte svuotare il prekat,mi è arrivato anche il bracciolo e i fondini che ho preso da rochester...quelli di cui avevo postato una foto tempo fa...
Sì che mi convincono i listelli!!!! I 3 che ho messo prima stanno a dire che sto valutando se farli anche io!!!!:wink: X il modulo è vero,non ci avevo pensato!!!:wink: I fondini li ho presi anche io da roch,ma non mi sono ancora arrivati!!! Quando hai effettuato il pagamento tu???
la settimana scorsa,e sono arrivati ieri... tranquillo arrivano!:wink: perdonami david,stranamente (visti i gusti identici) ho pensato che non ti piacessero! e pensare che quando torno la devo smontare ancora di più....! ora sto con gli sportelli a pezzi,senza specchietti,col tunnel aperto a metà...passerò la domenica mattina a fare bricolage! speriamo non avanzi qualche pezzo!!!
Speriamo che arrivino presto!!! Non vedo l'ora di montarli,anche se devo ancora comperare gli anelli cromati!!! Anche io ho la macchina un'pò a pezzi... Sto aspettendo che il carrozziere mi vernici la mascherina del 2din!!!
Si,però ho dovuto carteggiarla perchè me l'ha mandata con il foro piccolo e quindi devo rifarla. La faccio come l'originale intanto... Sarei tentato di far tutto silver o nero come te,ma mi vanno via troppi soldi e in questi periodi sono un'pò tirato. Preferisco risparmiare per poi concentrarmi sull'esterno... E' ancora da fnire!!!
no,silver no! se avessimo avuto l'auto di un altro colore,sarebbe piaciuto tanto anche a me! ma fare uguali interno/esterno a me non piace!! mannaggia a te,che vuoi fare ancora all'estetica??
Ma infatti ora che li ho visti neri quasi quasi più avanti... Per l'estetica é TOP SECRET,altrimenti mi copi o ancora peggio magari lo fai ancora prima te!!!
tranquillo per i prossimi mesi starò buono....:wink: e poi tanto mi manca solo il paraurti... la pazzia vera sarebbero i cerchi da 18"....
ma ragazzi andate a bombolette uìinvece di andare sempre dal carrozza.. per pezzi piccoli km cornice cambio mascherina due din etc la bomboletta va benissimo!!:wink: poi un filo di lacca lucida e vai e non regalate soldi a nessuno.. ma sopratutto non aspettate settimane
Appunto... Una è quella,ma penso che la farò l'anno prossimo! A meno che un giorno mi mettessi ad espellere soldi dal mio di dietro....