no,a questo punto li monterò mercoledì.... così visto che devo smontare il pannello interno,ne approfitto per portargli le maniglie interne....tanto fino a domenica sarò a bologna.... Ps...è proprio vero,ora che ho verniciato la parte di plastica del para posteriore è tutta un'altra cosa!!!!
si si per km la penso io su una bmw le parti color plastica stanno male.. la rendono piu vecchia.. vernicia tutto quello che è verniciabile
anzi t diro' di piu.. quasi quasi sarei tentato di verniciare le plastiche nere che contornano i fendi.. che dici???
concordo pienamente!! quel @####@ ha avuto pure il coraggio di dire,che grigio stava bene, perchè cmq spezzava il nero dell'interno e si intonava al colore della carrozzeria.... gliel'ho detto,così ci sono le fiat coupè,non la macchina mia..... però l'effetto del nero lucido è davvero stupendo, se a bordo strada ci sono degli alberi vedi il riflesso sui listelli....è troppo bello!!
un pò di foto..... qui vi potete rendere conto di come riflette....da sbavo...!!! e qui la visione intera! mannaggia a lui....!
grazie David mi ci metto subito d ipegno:wink: ps hai comprato il moduletto?? ci si vede a monza allora
cavolo che belli i listelli neri da sbavo.. non pensavo giuseppe.. vramente bella!!! gli specchietti quanto c hai dato sono stupendi!!!
che bella come la stai facendo la tua bm...complimenti...come consiglio i listelli falli tutti neri...sono da sbavo... Io li ho tutti neri sotto la mia... Ora manca un pack M///
e dire che sono andato ad intuito...! nero lucido l ho visti sulle e92, mentre per e46 avevo visto solo gli interni del bolletta,ma quelli sono blu....!