certo certo! intanto guardavo l'adesivo che c'è nella scatola, ma mi sembra troppo piccolo...non credo che prenda tutto l'anello... ma in caso ho già pronto il super-attack! la studierò con calma la cosa,dovrà essere un lavoro coi fiocchi!:wink:
dall'occhiata al volo ke ho dato agli adesivi(ho ben guardato gli Angel, me pare ovvio) dovrebbero essere sufficienti cmq vedi tu e decidi cosa è meglio...:wink:
Grazie!!! Io ho usato il mastice perchè è più elastico alle vibrazioni e dura nel tempo. La super attack rende il tutto troppo rigido e poi se devi registrarli un pelo non ti lascia il tempo!!!
grazie david! se non ti disturba ora ti chiedo un paio di cose in PM! @ peppe320d...ho telefonato direttamente, e alla fine quello che mi avevano proposto non era nemmeno specifico... non so perchè,ma aveva capito che avevo un 3000! così alla fine ho preso quello del reportage serie 1!! tanto va adattato comunque....
Bene, in assenza di uno più specifico hai fatto bene a prendere quello già sperimentato. Naturalmente il prekat lo elimini completamente?
già che ci sono.....! ho rivisto il downpipe che mi avevi postato tu,quello in UK... ma per un tubo dritto posso spendere più di 250€?? poi ho chiesto al meccanico e riesce a trovarmi il flex uguale al tuo, senza bisogno di prenderlo su ebay...meglio di così!! la foto è questa!
@ Meteoman: intanto sto dando un'occhiata qui...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=83214 anche se un pò di cose saranno diverse....il faro andrà tolto per intero!!! la cosa che mi interessava però era il lavafari,di sicuro domani mi sarei bloccato!!!
bè almeno te lo lavori meglio in casa:wink: si son convinto ke i lavafari siano gli stessi e hai fatto bene a consultare l'ottimo reportage anke se x la berlina:wink:
bravo giuseppe!! aspettiamo le foto !! vedrai km cambia il frontale una volta montati.. si è vero devi scollare il faro.. fai attenzione ma vedrai che riesci senza tanti problemi:wink:
eccomi di nuovo qui....montati gli angel eyes e fatto il reportage! X il reportage....qui! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157184&page=2
si può incattivire ancora di più....fammi fare un paio di conti... domani dal carrozza,dopodomani ritiro.... se me la da di mattina,fai conto che già nel pomeriggio monto gli specchietti!!