eh si! domani spedisco e ricevo!!!!!! e qualcuno a sua volta aspetterà con gioia.... è un circolo vizioso!!!
è ancora presto per dirlo! ho appena messo le pastiglie sportive CTF, quindi sto ancora in fase di rodaggio... ho appena fatto 100km,ci vorrà ancora un pò!
complimenti Giuseppe sta diventando proprio bella la tua car calabrese? se posso di dove? io ho la casa dei miei nonni a Gioiatauro c vado sempre d estate..la Calabria è meravigliosa:wink:
dov'è mio "cuggino"!!!! oggi l'operazione cambio cerchi non è riuscita! il tipo li voleva senza gomme... comunque in un paese qui vicino fanno i vetri oscurati con 100 €...che faccio,mi butto???
grazie hispaniko! ti ho già dato rep+ per le tue di modifiche!! io sono di cariati (CS) un pò distante da gioia tauro! sto sulla costa jonica!
qui mi si cerca ciao cuggì! il prezzo è buono,forse anke troppo buono...cosa comprende il lavoro? posteriori e lunotto?
si,il prezzo è davvero basso,ma ho visto il risultato e non c'è male! cioè,è come dovrebbe essere senza nessuna bolla d'aria! si comprende lunotto e posteriori! ma chiederò anche per gli anteriori in tonalità più chiara!
importante li facciano bene! pensaci ai cerchi, potresti cmq vendere le gomme a parte però devi anticipare i soldi x l'acquisto dei nuovi e tenerti i 'vecchi' sin quando non trovi 1 venditore...è 1a rogna x noi ke abitiamo lontano da casa perkè al 100% te li cercheranno quando sei su e i copertoni giù...1 classico!io lascerei perdere, a te la scelta! ma quindi lui già monta i 17 e ha già le gomme o cosa??
infatti,a questo punto lascio perdere....dovrei gestire un pò di cose a distanza e al momento non posso farlo...! lui adesso ha i 18"....ma vorrebbe i miei cerchi per metterci le 235....visto che le mie 225 non le può nemmeno montare... così non se ne fa niente!!!
non ho capito...vuole i 17" x metterci le 235? e le può montare???le 225 non le può montare? ma tu non hai 225/45??
esatto vuole i 17" per metterci le 235...con canale da 8 non credo sia un problema... le 225/45 che ho io,lui non le ha a libretto....può montare 225 solo con i 16"... e così io mi troverei a prendere tutto nuovo,ma perdendoci molto di più perchè le mie gomme,anche se hanno solo 6000km,chi le prenderebbe??? ergo,rimane tutto uguale....!