In questi giorni ho fatto un paio di lavoretti alla macchina... ho sostituito le spazzole tergicristalli originali con le aerotwin bosch A728S,ieri sono stato dal mio meccanico a fare lo spurgo del liquido refrigerante,visto che questo c'era almeno da più di 2 anni...e poi ne ho approfittato per testare il nuovo antifurto... qui finalmente una foto del volante M3! e l'antifuto.... interno e perimetrale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a tratti sto leggendo tutto il tuo 3ad!!!cè troppo spam!!!colgo l'occasione per farti i miei complimenti per tutti gli up!farò una lista perchè è difficile vedere tutte le modifche insieme!!!ps entro sera arriva la rep+!:wink:
Grazie...a saperlo te la facevo vedere bene alla cena di ferrara! David dopo 6 mesi ti ho postato una foto del volante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti mi parevi un viso familiare!!!e ti facevo vedere la mia.... ascolta avevi parcheggiato da simone 72 e poi sei scappato subito??
Beh della tua ho visto solo in lontananza l'illuminazione blu...:wink: Esatto,ho parcheggiato li e poi sono andato via insieme ai modenesi!
Infatti...:wink: Anche se ora che mi ci fai pensare...le modifiche devo scriverle,le foto si perdono nel 3d!
E' il mio antifurto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq non fa danni,e dopo avercelo portato do sempre una pulita...:wink: