Sono permaloso, non mi vergogno a dirlo Andras, io sono iscritto a questo Forum da meno di un anno, se vai a vedere topic addietro, mi è sempre piaciuto puntualizzare o fare battute scherzose su alcuni tuoi post.. Tutto rigorosamente con rispetto ed educazione! Sarà che il carattere blu con cui scrivi attira più degli altri :wink: Preciso.. Non ti ho mai preso per i fondelli! Ciao e buona giornata!
infatti ringrazierò x sempre mio papà x questa auto fantastica!!! tieni conto ke xò i tempi sono cambiati e non è difficile trovare ragazzi di 18 anni con auto che passano i 50k e... a me sembrava già una rapina la mia con i suoi 35k e ...
Se ad ogni puntualizzazione ci infili una dritta per migliorare la mia tecnica di guida in pista leggerò le tue puntualizzazioni con un taccuino in mano per prendere appunti. Sono serissimo!
Ritornando on topic... se adesso pure la radio business legge gli mp3, quali sono le restanti differenze tra la business e la professional? Per quale motivo adesso si deve preferire quest'ultima?
E' la stessa domanda che mi sono fatto anche io. Anche perchè la Professional a livello di amplificazione dovrebbe essere identica alla Business
Non mi sembrano buone ragioni per pagare 210 euro in più (differenza rimasta immutata anche ora che la Business legge gli MP3). Meglio, IMHO, spendere qualcosina in più e prendere i 10 altoparlanti, almeno si hanno anche i tweeter e la differenza è tangibile :wink:
dalle prove fatte sembra superiore la 120d ... xò si può fare...il problema è trovare qualcuno che abbia la 120i
Dimenticavo, ha 12 memorizzaioni per canali anzichè 6. Prima la Professional era d'obbligo, ora si può anche evitare. Il collegamento i-Pod funziona solo con la Radio Professional (non mi riferisco all'uscita AUX).
fabri ti sparerei...dove 'azz eri quando ho aperto il topic di là??? cmq sulla mia ho messo il professional,son convinto che qualche differenza considerevole tra i 2 ci sia....almeno spero....
la mia 120d non è MY '08... nn legge gli mp3... eppure ordinata il 20-07 e consegnata i primi di settembre... bohhhh ho comprato un'auto già vecchia????
certo! xò è assurdo cambiare versione ogni 2 mesi non trovi??? x la radio cmq non mi importa l' avrei cambiata cmq xkè è troppo merdosa!!!