la prossima volta tira per davvero: vai su una Autobahn tedesca e pizzica il limitatore dei 250kmh in QUINTA quello è tirare :wink:
A 250 km/h sul dritto son capaci tutti :wink: Poi scusate.. Col mezzo che avete le marce più goduriose da tirare sono la II e la III, quello si che è divertimento allo stato puro!
No dico hai visto un post in cui dico di essere un manico per aver preso il limitatore dei 250kmh in quinta? Al massimo vedrai un post in cui esorto il buon body76 a tirare un pò di più il collo alla "nostra" macchina, ed al massimo potrai notare in quel che scrivo l'esortazione a non temere per la meccanica nel farlo. La settimana scorsa la "diatriba" che potremmo chiamare "la tua auto non è una produzione ///Motorsport", adesso questa uscita, mah. Guarda che non serve un genio per capire chi di noi due sia più manico alla guida (e non stare ad arrovellarti per intuire la risposta di una domanda così sfacciatamente retorica, sei tu quella persona), però basto ed avanzo io per capire che la 130i LSE (che non chiamerò ///Motorsport o ricomincia la diaspora di una settimana fa) la si gode in seconda/terza possibilmente con tante belle curve in successione, da affrontare a controlli staccati con l'EDL che aiuta il divertimento (ma che non chiamerò autobloccante perchè il vero autobloccante è quello meccanico e quello meccanico ce l'hanno solo le produzioni ///Motorsport e la mia non è una produzione ///Motorsport e che due marroni). Ora chiudo questo mio post e ti saluto, chissà che nel mentre non hai scoperto che il mio valvetronic non è un valvetronic
140 cv??? è sempre un'ottima auto cmq oggi in 5 a pieno carico in autostrada mi segnava 240-245 la mia 120d ...
di sicuro i DRIFT sono una goduria pazzesca... ve lo assicuro... però dovremmo fare un bel raduno di lse.... o anche di 130i
prima avevo un 320d e 90 m sport gran mezzo.. ma il fascino del six zilinder mi ha rapito..convertiti:wink:
Ciao Andras, ti sei sentito tirato in causa, risposta da persona permalosa questa. Innanzitutto non leggo tutti i tuoi post, ergo mi spiace ma non posso sapere cosa scrivi in giro per il Forum. Settimana scorsa ho solo precisato che la 130i LSE non è una M, nulla ha a che fare con la produzione Motorsport, già lì mi hai dato tutte le tue motivazioni e io non ho battuto ciglio. Adesso ho solo scritto una battuta e questa è la tua risposta (nemmeno era riferita a te). Sorridi vecchio Andras, non volevo mica provocarti. Nel mentre ho scoperto che ti rode ci siano altri manici rispetto a te.. Ma che sto a dire, io sono un manico di scopa.. Qui dentro sei tu che conta! Buona serata! I miei saluti
ma io sono solo un povero studente!!! dovrei convertire il mio papone ke è già convertito di suo PS RAGA TRANKILI DAI
mica tanto povero.. io da studente avevo una panda e neanche tutti i giorni.. poi sono passato ad una bravo 14 a benza, ad un 320 ed infine alla 130i:wink:
E parli di permalosità........mah In ogni caso non pensare che da quando io ho preso la 1er la 1er sia diventata un oggetto di culto su BMWpassion, secondo me le cose non stanno così. Tu difendevi la 1er con passione prima che io la prendessi ed hai continuato a farlo dopo, io sulla 1er sbavavo dal 2005 e finalmente ci sono salito, ho realizzato un bel sogno come tempo addietro hai fatto tu e più di recente body76 e ne sono contento, e sinceramente quelli che la etichettano come scatoletta e magari guidano un 320d E90 che ha sfiorato i 60.000€ non mi toccano granchè, tutt'altro. Però era a prova di stupido quanto successo di recente, nel senso ci siamo allegramente ignorati per anni ed ora ti ritrovo a puntualizzare ogni mio post, voglio dire l'avrebbe notato anche uno strafatto di metadone........