ciao ragazzi, ho 20 anni e finalmente è arrivata la serie 1 che da tanto tempo desideravo... eccola:) che ne pensate? volevo chiedervi qualche info... sui consumi per esempio... per ora senza correre sono sui 15 segnati dal computer di bordo, pensavo leggermente meglio sinceramente... a voi quanto consuma? ripeto, sempre cambiando seguendo l'indicatore di marcia
bella! ma i cerchi??? sono da 17 giusto?...ma non sono originali o mi sbaglio?? perchè quel modello sono solo da 19! li ho visti su altre 1er e figa se ci stanno bene pure da 17...non oso immaginare da 18! cmq...già trovato il modello per le termiche!!!!! ora resta la macchina! per i consumi lascia perdere il bc, fai da pieno a pieno. Poi se è nuova delle un pò di tempo, si sistemerà e calerà. Poi, più la usi più la capirai e farai le cambiate giuste...consumando meno....la scia perdere l'indicatore che vai solo a sbattere...
grazie mille damiano:) comunque montava i cerchi da 16" e il rivenditore mi ha fatto scegliere fra tutti i cerchi bmw... quindi in teoria dovrebbero essere originali bmw, credo:)
rimango dell'idea che sono il modello da 19"....portati a 17 e quindi non originali...ma non so se sulle ultime hanno iniziato a produrlo (lo vedo spesso) rimane il fatto che sono una figata assurda!
Ciao belli i cerchi e bella la car Per i consumi 15 km/litro potrebbe essere un ottimo risultato se non hai fatto autostrada. In città io sto sui 11-12, perchè anche se non c'è traffico le ripartenze , scalate e accelerazioni continue fanno consumare.
I cerchi sono gli style 230 della E9X......bmw li fa solo da 19 quindi sono dei replica spacciati per originali mi sembra di capire
ragazzi possibile che si sia attivato il dpf e mi abbia fatto consumare di più per un breve periodo?? perchè attualmente sono più di 1000km che sto sui 19,5 km/l di media e andando tranquillo col piede leggero arrivo a 21,7!!! sono soddisfatissimo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non lo so...ma di sicuro si è abituato il tuo piede e la sai dosare bene. gli fai fare le stesse cose con metà acceleratore
può essere, comunque ragazzi una curiosità, voi a quanti giri cambiate normalmente? vi spiego, vengo da un benzina aspirato della 147 che seppure con 120cv era fermo, ora con un filo di gas il motore prende benissimo tant'è che mi ritrovo a viaggiare dai 1500 ai 2000, molte volte la tengo sui 1500... non sono pochini o ci può stare? non vorrei inchiodarla che poi diventa morta:) gli devo dare una tiratina mi sa:)
è un diesel cavolo!! guarda il fondo scala dei contagiri....sui benza sta a 7000 g....sui diesel sarà si 5000....capisci la differenza?? è fatto per girar più basso. poi al max una giornata gli dai dentro che male non fa
Bella macchina complimenti,per i consumi devi "abituare" un pò il piede poi vedrai che miglioreranno...