Molto bella , ottimo acquisto. Spiegaci un po' che allestimento ed optional hai montato..... Impressioni di guida?
Complimentoni Pasquale, bella anche in questo colore, veramente sono belli tutti i colori ma mi sà che è la macchina che veste bene ogni colore.....
Grazie a tutti per i complimenti...allora l'auto ha l'allestimento sport in piu: fari xeno,cerchi 17 a y 380,pdc posteriori,specchietti nero lucidi,sensori pioggia,cruise control,navi professional,modanature in alluminio,poggiatesta posteriori regolabili e schienali abbatibili...le mie prime impressioni sono ottime gia salendo solo a bordo ti rendi conto del salto di qualita dell f20 dall e87...l'auto è silenziosa,confortevole e rifinita bene...credo che rispetto all e87 piu sportiva a mio avviso l f20 sia piu voltata al confort di guida e quindi piu adatta magari anche ad una famiglia tenendo sempre presente che dietro è comunque limitata...il motore va piu che bene,è sempre pronto e silenzioso...oddio rispetto al 120 che avevo logikamente perde in allungo ma cmq la spinta ce un motore per me fatto bene,parco nei consumi,col quel brio sportivo ma nn esasperato il giusto diciamo...sub l ho ritirata ad avellino era sotto un telo rigorosamente bmw e al momento del ritiro l han tolto una bella scena tipo presentazione formula una una kazata ma a me è piaciuta molto
bellissima e poi anche il colore....per i cerchi sono apparte perche come i miei, pero per me stanno benissimo sulla F20....peccato per la mancanza dell assetto sportivo...
grazie veruda...diciamo che a me sarebbe piaciuto l'assetto sportivo ma avendolo sulla vecchia avevo paura di risalire in un frullino in quanto le strade dove abito sono al 90% di cacca,il 5% buone e l altro 5% strerrate...
qui in Croazia le strade sono bruttissime e non ho alcun problema di comfort con l assetto...ancora una volta complimenti...
cavolo allora mi sa che ci stava a pennello non come sulla vecchia...vabbe se si puo aggiungere piu in la considerero la cosa...grazie ancora
ecco com e la mia con assetto e stessi cerchi...diciamo che la foto non rende l idea perche fatta male e con il cellulare:
vedo che nn hai messo il drive confort,volevo chiederti come trovi lo sterzo e che differenze notii rispetto alla vecchia 1er. io sulla mia l'ho fatto mettere per via del servotronic che non avevo sulla vecchia,tutti mi hanno consigliato questo avvessorio.Spero di trovarmi bene non avendolo prima mi ero abituato e non vorrei trovare una "GUIDA" diversa. sulla vecchia l'avevi?
Ciao sub io sulla vecchia non l avevo e contrariamente a quello che dicevano tutti sono stato a sentire me stesso e il venditore che me l ha sconsigliato esendo uno gia abituato senza,due lo sterzo per qst tipo di auto gia leggera ti fa perdere la percezione quando la tiri di qnd sia al limite dell aderenza e non...io mi trovo benissimo lo sterzo nn è afatto pesante anzi leggerissimo sia in marcia che in manovre di parkeggio quindi mi trovo soddisfatto di aver risparmiato qlk euro