"Incontrata" per puro sbaglio, venerdì scorso, dopo aver venduto la 500... Mi ero fermato alla Mazda per non so quale motivo, attirato da una TT che neanche mi interessava... chiedo al venditore riguardo qualche auto, e mi porta a vedere una Miata CC km0 che, francamente, non ho cagato di striscio, visto che poco prima c'era una telonata in attesa di un nuovo cliente... Edizione speciale Phoenix (reloaded), solo versione 1.8, grigio antracite, completa di quasi tutto (manca lo xeno, però c'è il navi in plancia), cerchi bruniti e pelle brown molto scura... Ci ho perso la testa, 25k euro e me la porto... peròho qualche titubanza, ero partito con l'intento di acquistare una smart per macinare km... Mi spiace che non sia il 2.0 con il differenziale autobloccante, ma a quasi 30 anni non mi va più di correre... L'auto è come questa
Bella bella, sebbene io personalmente la preferisca coi cerchi chiari. Beh se cercavi una smart ..... non è proprio la stessa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bè no, la smart francamente non è che mi piaccia più di tanto, la prenderei più per comodità... Avevo già guidato la 1.8... è la terza volta che arrivo vicino all'acquisto di una MX5...
Per quello, l'autobloccante e il 6 marce lo puoi montare tranquillamente dopo, le due trasmissioni sono assolutamente intercambiabili (c'è già chi lo ha fatto):wink:.
Ci son 18.000 differenze tra le due auto. Se queste sono accettabilmente superabili prendi senza ombra di dubbio la MX5.
come ti han trattato a sconti? nei prossimi mesi devo prendere l'auto e sto valutando diverse alternative ^^ (2.0 in questo caso)