MX-5 2.0: spettacolare! :-O

Discussion in 'Parliamo di altre auto' started by El Nino, Jan 21, 2006.

1. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6,136
    101
    Oct 27, 2003
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Pienamente d'accordo con te Mpower... =D>
    e aggiungo anche che è una macchina veramente brutta come linea, io non la posso vedere, ho un piccolo odio per questa macchina :rolleyes:

2. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1,637
    8
    Aug 3, 2004
    Un amico l'ha appena ritirata; l'ho guidata sabato sera, con termiche nuove e temperatura sotto zero.
    L'estetica purtroppo non mi fa impazzire, anche se mi piace più della vecchia, ma l'interno e la guida sono eccellenti a mio giudizio.
    Motore bello pieno e pronto già da basso; assetto bello sportivo, ma senza esagerare, con bilstein di serie; cambio 6 marce con innesti eccellenti, tipo videogame; frizione leggerissima; autobloccante prontissimo, pure troppo... meno male che ha tutti i controlli, anche se ti lasciano giocare un pochino prima di tagliare, ma con quel fondo e le termiche senza controlli sarebbe stato veramente difficile tornare a casa per il neofita del controsterzo.

Insomma, una vettura strepitosa per chi vuole divertirsi, con tutte le cose al loro posto; appena si scalda un po l'ambiente e me la fa riprovare bene con le gomme vere vi posto un'altra recensione.

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16,574
    116
    Nov 20, 2003
    ///M3 E36 Individual
    un impressione così da uno che fino a poco fa aveva un M3 direi che è molto positiva :mrgreen:

4. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1,637
    8
    Aug 3, 2004
    Beh, dipende dal punto di vista...

A me è piaciuta, e penso piacerebbe a tutti quelli del forum che amano la guida in sovrasterzo, ma se la fai provare a qualcuno che è più attento alla facilità di guida, al confort e alla guidabilità per l'utente medio potrebbe anche darle un 3 in pagella.

Share This Page