mi rode perche i tassi si sono alzati negli ultimi 2 mesi...ed hanno preso come base il 4,9..che sommato allo spread viene 5,7... amen..almeno non avrò piu la fobia di controllare ogni giorno l'andamento dei tassi...
non è un bel momento per fare i mutui http://www.telemutuo.it/culturamutui/euribor-storico.php se fai un fisso (mi pare di aver capito) sei ad un livello molto alto cmq sia, un bel in bocca al lupo per tutto! :wink:
io non voglio giudicare, cerco sempre di consentire ad un amico piuttosto che ad un cliente, di fare scelte consapevoli e informate :wink:
che poi l'euribor 6 mesi ora è ai livelli del mio fisso (per il quale sono gia al limite) e secondo me sale ancora...poi è logico che si fanno i conti alla fine...però...
Quoto in pieno, il mutuo variabile ha messo in ginocchio migliaia di famiglie (non solo ultimamamente), qualcuno ricorda i mutui in ECU?
mamo, pensi che la situazione mutui potrebbe migliorare piu' avanti??credo dovrei iniziare a pensarci tra un anno/anno e mezzo
nessuno può saperlo bisognerebbe considerare diversi fattori molto, a mio parere, dipenderà da come evolverà l'attuale crisi del sistema bancario perché l'euribor preso a riferimento per i mutui è anche determinato da questo
quindi, la vedi nerissima???o peggio di così non puo' andare??scusami l ignoranza, so che non hai la palla di vetro, volevo capire le impressioni di un esperto in questo.
meglio quindi aspettare finche' si puo', e non appena gira un po' l aria dal verso giusto, e si abbassa un pochino il tasso, prenderli al volo quindi
DI che ti preoccupi? I mutui buoni sono tutti uguali nel lungo periodo, TF o TV. Cmq stai tranquillo che tra un paio d'anni ci vai di lusso.