Ho sentito anch'io la pubblicità in radio... credo anch'io che sia lo spread, altrimenti è fuori mercato...
Il sito dovrebbe essere questo http://www.bhw.it/ Ho fatto 1 prova: Tipo mutuo: Sprint Durata del mutuo: 15 anni Importo: 100000 Tasso fisso prima fase (T.A.N): 5,25% T.A.E.G./I.S.C.: 5,74% Tasso fisso seconda fase: 3,75% T.A.E.G./I.S.C.: 4,10% Rata fissa mensile: 823 euro Tipo mutuo: Variant Durata del mutuo: 15 anni Importo: 100000 Tasso di ingresso (T.A.N): 5,25% T.A.E.G./I.S.C.: 5,87% Tasso fisso seconda fase: 3,75% T.A.E.G./I.S.C.: 4,10% Rata mensile: 823 euro Cmq sul sito non vedo traccia dell'1,9%...
1,9%.....?????????????? ma se l'euribor va a più del doppio...?? forse lo spread.....?....o un tasso di ingresso...? (primi 3-6-9 mesi)....... insomma un altro gioco di prestigio bancario.......
vedete, se avessi qulche parente importante in politica farei si che questa gente poi sia obbligata a dare cio' che le pubblicita' ingannevoli scirvono, senza se, senza ma, senza forse.
Niente aiuti di stato alle banche (Bce) al limite vengono comprate da altri + grossi. O il debito spalmato sui correntisti..
basta che quelli che eventualmente falliranno.......siano già ad oggi aderenti al fondo interbancario di tutela dei depositi.........