vorrei poter mettere in un ausiliario della radio l'uscita del mio navigatore portatile (uscita 3,5 delle cuffie preamp credo) che ha anche il bluetooth quindi vorrei che ci sia la funzione mute quando ho una chiamata o ci sono messaggi del navigatore e vengano emessi dalle casse automaticamente posso farcela?
penso proprio di si. metti il cavetto aux e ci colleghi il tuo navi esterno! :) c'è un thread recente proprio sull'aux dell'X3! :)
ho provato a scrivere anche li' ma nessuno mi ha visto quindi ho provato a scrivere un nuovo per essere piu' visibile l'altro 3d e' differente dal mio , io avrei bisogno di collegare il cavo al mute solo che dovrei anche sapere se questo funziona e quali sono i cavi
non vorrei contrariarti Polish, ma io penso che la cosa non sia fattibile, ora mi spiego, tu vuoi il mute della musica quando il navigatore portatile parla naturalme te questo audio del navigatore portatile lo vuoi immettere nella presa aux della radio e quì è giusto, però il problema che quando la radio andrà in mute si ammutolirà anche l'audio del navigatore portitile dell'ingresso aux, poi c'è anche il fatto che il navigatore portitle dovrebbe avere una uscita mute da collegare alla radio per farla ammutolire, ma la radio mettendosi in mute farà quello che ti ho detto prima toglierà l'audio ai finali della radio dunque nessun audio si potrà sentire dalle casse, questo è il problema tecnico, l'unica cosa che si potrebbe provare è associare un vivavoce bluettoth parrot che acquisisce dal navigatore bluettoh e appena c'è dell'audio tipo chiamate e/o dati di navigazione mette in mute la radio e tramite le sue uscite del parrot sentirai l'audio nelle casse della radio in quanto il parrot si ocllega tra uscita audio radio e altoparlanti