Io ho provato la 3.0 V6 originale 100% USA (e non adattata). Diciamo che dato il suo costo (poco più di 15.000$) è molto più che onesta.
Però, se in garage hai già che ne so... una Exige Cup, la Mustang può essere una bella alternativa per uso stradale traversistico. E' solo non va giudicata a livello di prestazioni.
con 20.000€ in USA ci si prende una mustang GT (v8 da 300hp). In italia con quella cifra non ci si prende nemmeno la fiat bravo, e servono 50.000 per uno srauso 320d è un'auto che gioca sulla coppia, non certo sulle prestazioni pure
allora... sto ancora con le targhe prova , ma x quello che ho potuto provare , la macchina ha un assetto da vomito ... sicuramente nn l'ho presa x andare in pista , ma sopra i 130 , ogni minima asperità del manto stradale diventa un pericolo ... la macchina tende a scomporsi in maniera imbarazzante anche sul dritto ... sabato monto l'assetto , ma ho paura che peggiorerò la situazione cambiando solo le molle ( -4,5cm ) con taratura meno turistica ,lasciando xò il cerchio da 18 con quella spalla cosi alta ... ho paura che rimbalzi ancora di più .... le plastiche interne sono meglio quelle della 5oo .. il cambio invece mi ha sorpreso a livello positivo cosi come il tiro del motore ...
Se ad alte velocità è da cagarsi sotto prova a chiudere la convergenza, sia davanti che dietro. Ma non vorrei che poi perdesse di guidabilità nello stretto.
mi stai parlando in una lingua a me poco comprensibile , quello che ci posso fare al max la passeggiata sul lungo mare di ostia (roma) con la donna ... le molle sono state prese sopratutto x migliorare l'stetica ... è alta tipo X5 ...
Si, la Mini l'ho sempre detto che va paragonata con le Aston Martin! Chi prende le BMW station per andare in pista
Meglio vederla da dentro un Touring o da dentro na Mini la pista che non vederla per nulla. Della serie: o mi scopo la Canalis oppure seghe a vita.
Io guardando sul sito Ford vedo solo la v6 4000 e la 4600 v8, questo è un modello base che deve uscire?
non capisco la tua domanda... Forse hai travisato le parole di nino, i 120cv sono riferiti alla mini non alla mustang:wink:
L'assetto migliore montabile x la mustang è il rosch. Su EVO scrivono che trasforma la macchina da una barca ad una tavola, non sembra più lei.:wink:
Voglio che ci sono delle regolazioni da fare per adeguare l'auto ai propri gusti, nei limiti del possibile naturalmente. Se devi prendere un assetto non guardare solo a quanto si abbassa e all'estetica, cerca di informarti su quello che è più efficace. E anche gli angoli, specie in una macchina poco raffinata a livello di sospensioni possono aiutare.
cercherò di seguire il più possibile i tuoi consigli ... cmq il motore secondo me va ... l'unico paragone che posso fare è che va più del 500 Sl (306cv) che aveva mio padre .... la MB lo dava a 6.2 da 0/100 ... per il resto a macchine passate manco l'avvicino ...