perchè perchè perchè la ford non si decide a importarla da noi? http://www.autoblog.it/post/11107/ford-mustang-bullit-2008#more Credo che sia una delle poche auto che stan bene in verde... va bene il motore da trattore, ma porca miseria 21000 una macchina del genere...
Io l'ho pure guidata! Qui da me ce ne sono parecchie che girano, tra importatori paralleli e la vicinanza con la base USA. Proprio oggi ho visto una new Mustang Cabrio V8 nera opaca con le due striscie centrali rosse! Da sbavo!
che sia bella ok,purtroppo la qualità,troppo americana,fa si che non venga importata in europa. 21mila,se arriva da noi la propongono minimo a 40mila la v6 per balzare sui 65mila per un v8,basti vedere Jeep.
...com'è alla guida? Ignorante? ...perchè son dei cretini, se facessero una versione più "europea", senza arrivare a prezzi stratosferici disintegrerebbero le vendite di moooooolte auto di qui, imho
ma non hanno il know-how di noi europei.In europa cerchiamo il motorone diesel che loro hanno,ma beve come il beninza ed è 8cilindri,un trattore insomma. Credimi ho pensato parecchie volte di prendermi un'auto americana quando stavo negli usa e dopo che le ho girate tutte sono andato di corsa in bmw. poi non credere che abbia sta grinta,specialmente il V6 è molto brutto da guidare abbinato a quel cambio automatico,fai na sparata e quel convertitore ti rompe la scatole per parecchio tempo. Il V8 è un pò meglio,specialmente abbinato al manuale,anche come suono è più appagante.
...i trattori non consumano cosi tanto come si crede :wink: ahahah bello è che poi il v8 è abbinato a un pratico cambio manuale a CINQUE marce hihihi
Classica auto americana sportiveggiante, nulla di estremo, piuttosto "tranquilla".....ho guidato la V6 liscia! :wink:
Devi tener conto che tutte le vetture per il mercato USA (BMW incluse) usano assetti molto diversi da quelli europei. Agli americani piacciono molto morbide le sospensioni