non avendone mai avuta una, e avendola tra pochi giorni, mi chiedevo quali fossero gli oggetti essenziali da tenere in un auto cabrio che nelle altre auto non servono. per esempio cappellini sciarpe..??
A meno che tu non abbia una MGA o una Morgan's con un cappellino sarai più che a posto. Mo' arriveranno idee che faranno impallidire le truppe cammellate, ma stiamo parlando di macchine del 21esimo secolo.
Cappellino, e una bottiglia d'acqua fresca ogni volta che esco di casa....non si sa mai...se resti fermo in coda sul garda a mezzogiorno diventa oro!!!!
Bah.. io mi sono preso una specie di foulard (lo usano i motociclisti di solito) da mettere attorno al collo, perchè un filo d'aria dalla parte centrale mi arriva nonostante il frangivento, e siccome di cervicali sono "deboluccio" meglio prevenire.
Capiso.....effettivamente dalla parte centrale passa molta più aria di quello che mi sarei aspettato, anche col frangivento......
ragazzi io sono 3 anni che ho la zeta e ci credete che non ho ancora comprato sto cavolo di frangivento? Ormai ci ho fatto l' abitudine, ma forse quest' anno lo compro ma solo per non far parlare la mia ragazza che dice di scompigliarsi i capelli.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cappellino, occhiali da sole, e se vuoi fare il figo un' eventuale pashmina omnistagionale (giusto per gli spifferi al collo) e questi: Adesso ridete quanto volete ma ai raduni facevo invidia a tutti...