musica/video con iphone su countryman | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

musica/video con iphone su countryman

Discussione in 'MINI Countryman R60 - Paceman R61 (2010-2016)' iniziata da MartyMcfly, 21 Febbraio 2011.

  1. MartyMcfly

    MartyMcfly Aspirante Pilota

    16
    0
    18 Novembre 2010
    Reputazione:
    68.447
    BmwZ4 sDrive23i
    ciao a tutti !!!
    la visualizzazione dei video su mini countryman da iphone avviene solo con auto ferma/spenta o anche in movimento ???
    parlo degli optional 6NE 6NF !!!

    qualcuno sa spiegarmi bene come funzionano questi optional ??

    :wink::wink:
     
  2. Gito

    Gito Kartista

    75
    1
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    24
    MINI Countryman Cooper D
    Visualizzazione dei video per motivi di sicurezza è disponibile solo ad auto ferma (con freno a mano tirato) mi sembra.... poi sicuro che salterà fuori anche il modo di hackerare il sistema di sicurezza.... di più nin sò!
     
  3. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Come ti ho detto in pvt non lo so con certezza, cmq in genere sulle altre auto i video vanno solo ad auto ferma. Tuttavia esistono modi x sbloccare il tutto e farli andare anche in movimento...
     
  4. MartyMcfly

    MartyMcfly Aspirante Pilota

    16
    0
    18 Novembre 2010
    Reputazione:
    68.447
    BmwZ4 sDrive23i
    EH infatti vorrei sbloccarlo !!! temevo fosse così !!!

    devo prendere anche lo snap in per il bracciolo per il collegamento del telefono !!! in conce mi avevano detto che non si poteva ordinare con la macchina ma successivamente !!! però per farlo funzionare dovevo avere l'optional 6ne 6nf che infatti ho messo insieme al navi e al mini connected
     
  5. hoppio24

    hoppio24 Kartista

    85
    1
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    363
    bmw x3,Mini countryman s
    Sicuramente c'è il modo di sbloccarlo.

    Nelle bmw si fà da molto tempo.

    Io con la mia x3 con navi ecc vedo i dvd e la tv in marcia.

    Però c'è da dire che onestamente quando guido non ci faccio molto caso a quello che cè nello schermo sia per sicurezza sia proprio perchè non si riesce tanto a segurie.Diciamo che secondo me queste possibilità sono nate principalmente per i passegeri e ovviamente quando si fanno viaggi lunghi e perciò si da la possibilità di intrattenere i propri ospiti.

    Poi sicuramente è una cosa figa se la siu hà
     
  6. MartyMcfly

    MartyMcfly Aspirante Pilota

    16
    0
    18 Novembre 2010
    Reputazione:
    68.447
    BmwZ4 sDrive23i
    ovviamente mentre guido non guardo un film o un video ma è per intrattanere i passeggeri nei viaggi lunghi come la vacanza !!!

    solo che nella mini non c'è lettore dvd è tutto integrato quindi solo tramite memorie esterne usb e iphone !!!

    tu nell'x3 come hai fatto ??
     
  7. hoppio24

    hoppio24 Kartista

    85
    1
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    363
    bmw x3,Mini countryman s
    L'ho portata dal mio elletrauto di fiducia che in poco tempo mi ha prima installato il modulo tv e dvd alpine e poi mi ha sbloccato il tutto per poterli vedere in marcia.
     
  8. MartyMcfly

    MartyMcfly Aspirante Pilota

    16
    0
    18 Novembre 2010
    Reputazione:
    68.447
    BmwZ4 sDrive23i
    ottimo !!! chissà quando uscirà qualcosa x mini countryman !!!
     

Condividi questa Pagina