Beh... Hanno acquistato quindi più ch'è investire useranno quei brand... Samsung ha capito che l'infotoinment nelle auto e molto importante e crea dei bei fatturati...
Casa bene... Auto ho bisogno di cambiamenti... Quindi si ricomincia a tener la testa occupata e studiare nuovi mestieri
Giornooo, putroppo no e visto che soldi non ce ne sono, sto meditando di prendere delle cuffie Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciorno... Se piazzo le mie Diamond 10.5 prendo le 10.7... Dite che ne vale la pena o mi tengo le 10.5?
di che casse si parla? sempre meglio provare con calma e non azzardare troppo se non si hanno soldi in esubero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attualmente ho le wharfedale Diamond 10.5 e vorrei passare alle 10.7, sempre usate, perché la persona che le vende deve cambiare mobili ecc ecc e non ha spazio
Premetto che non le conosco. Ho visto che sono uguali alle tua, ma con un woofer il più. A mio parere, dipende se ti piacciono le tue, presumo la timbrica sia la stessa; se hai l'ambiente adatto e quanto ti viene il giochetto Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
fattele prestare e provale almeno qualche giorno nel tuo ambiente. verifica che l ampli ce la faccia e come si integrano in ambiente. un woofer in piu si sente e potrebbe dare problemi
quoto, non un woofer in più nel mio caso l'ampli non ce l'ha fatta ed ha fatto saltare il tweeter di una cassa nuovissima! ora è da un mese che aspetto il ricambio e nulla!
Esatto... Le mie vanno anche bene... Queste dovrebbero scendere un po' di più sulle basse frequenze. Ambiente c'è ma tanto non posso alzare il volume... L'ampli è un rx-a2040 serie aventage Yamaha e anche li non ci dovrebbero essere problemi. Una nota positiva e l'altezza... Che se mi metto seduto avrei medio e tweeter altezza orecchio rispetto alle attuali...