BMW X3 G01 - Musica - cosa usate? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Musica - cosa usate?

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Icione, 11 Febbraio 2018.

  1. massimoweb1

    massimoweb1 Kartista

    96
    58
    4 Settembre 2014
    Reputazione:
    6.923.573
    X3 3.0d Msport 249 cv (ex 320d touring)
    Mai avuto il piacere di ascoltarlo. Avere un sistema audio di alto livello installato direttamente dalla casa è un grande vantaggio, ma continuo a ritenere da rapina i prezzi a cui lo vendono. Anche l'H+K, a mio avviso, ha un costo esagerato rispetto a ciò che offre.
     
  2. nicobs

    nicobs Aspirante Pilota

    6
    1
    16 Gennaio 2021
    Brescia
    Reputazione:
    0
    X3 G01 2.0 x drive
    Ciao a tutti.
    Non capisco come eliminare playlist.
    Sul display appare supporto usb con canzoni salvate, ma non ho inserito nessuna chiavetta...
    Se inserisci una usb o cd posso trasferire musica su hard disk?
    Se c’è un hard disk...
    Grazie mille
     
  3. Sdrakka

    Sdrakka Aspirante Pilota

    9
    3
    27 Marzo 2021
    Siena
    Reputazione:
    0
    Bmw x3
    Io ho montato l'intermedio e il subwoofer c'è e come. Anzi bisogna stare attenti a regolare bene i bassi che altrimenti sovrastano gli altri, specie se hai attivato sul telefono sistemi di equalizzaziome musicale. Io sono soddisfatto. Ovviamente HK sarà una bomba...
     
  4. Sdrakka

    Sdrakka Aspirante Pilota

    9
    3
    27 Marzo 2021
    Siena
    Reputazione:
    0
    Bmw x3
    Per tornare alla domanda iniziale, io uso una chiavetta USB e il sistema mi legge i file FLAC senza problemi. Anche quelli a 24bit. E devo dire che sono una goduria per le orecchie.
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.140
    8.709
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Scusa l'ignoranza, ma i FLAC a 24bit sono migliori rispetto agli MP3 a 320 kbps?
     
  6. Sdrakka

    Sdrakka Aspirante Pilota

    9
    3
    27 Marzo 2021
    Siena
    Reputazione:
    0
    Bmw x3
    Un file FLAC è un file audio compresso nel formato Free Lossless Audio Codec (FLAC), che è un formato di compressione audio lossless open source. È simile a un file . MP3 , ma è compresso senza alcuna perdita di qualità o perdita di dati audio originali. Praticamente hai la stessa qualità di un CD. A differenza dell'MP3, che riduce le dimensioni a discapito dei contenuti, il formato FLAC non comporta alcuna perdita e funziona come un file zip del computer. Viene decompresso "al volo" durante la riproduzione e offre esattamente gli stessi dati presenti nel file prima della compressione.
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  7. SharksXP

    SharksXP Aspirante Pilota

    14
    4
    18 Aprile 2021
    Macerata
    Reputazione:
    0
    X3 2.5d Z4 2.3i K100 custom
    I flac sono ad alta risoluzione e non compressi, se il tuo impianto li riproduce bene non cè paragone con un file mp3
     
    A Sdrakka piace questo elemento.
  8. Sdrakka

    Sdrakka Aspirante Pilota

    9
    3
    27 Marzo 2021
    Siena
    Reputazione:
    0
    Bmw x3
    Per quanto riguarda gli impianti delle. Nostre X3 li riproducono e anche i campionamenti a 24bit. Ne conseguono bassi profondi e definiti e frequenze alte senza distorsioni. Ovviamente senza arrivare a fondo corsa con il volume.
     
    A SharksXP piace questo elemento.
  9. Effep1968

    Effep1968 Kartista

    58
    8
    28 Marzo 2021
    Capena
    Reputazione:
    0
    Mercedes CLA SB
    Quindi X3 con impianto audio Harman Kardon li riproduce i flac ?
     
  10. SharksXP

    SharksXP Aspirante Pilota

    14
    4
    18 Aprile 2021
    Macerata
    Reputazione:
    0
    X3 2.5d Z4 2.3i K100 custom
    Sulla mia con impianto normale si, quindi dovrebbe anche harman kardon visto che è un upgrade
     
  11. Effep1968

    Effep1968 Kartista

    58
    8
    28 Marzo 2021
    Capena
    Reputazione:
    0
    Mercedes CLA SB
    Ottimo ! grazie mille
     
  12. simoneal

    simoneal Kartista

    78
    14
    9 Agosto 2020
    perugia
    Reputazione:
    186.439
    X3 20d xdrive 48v lci 2022
    Ho in ordine una nuova x3 con live cockpit plus e senza interfaccia bluetooth avanzata e ho il dubbio se potrò riprodurre musica in streaming dal mio iphone, non intendo con l'utilizzo di app come apple music, ma semplicemente ad esempio riprodurre l'audio di un video youtube nel vivavoce della macchina. Non so se per fare questo serve il pacchhetto 6ns, da quello che ho capito senza 6ns non si visualizzano le copertine degli album, ma per mandare in streaming qualcosa? Qualcuno di voi ha un'auto con cockpit standard e senza 6ns?
     
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2021

Condividi questa Pagina