come jap ho solo un gsxr 750 solo da pista presto però vorrei venderlo e farmi un zx10r sempre only pista per strada ho una ducati supersport 750ie e sempre in amibto di italiane ho una "piccola" cagiva mito sempre pista
ECCOMI.......320i sempre in box con 3000km in 6 mesi.....(paura) e una bbella V-strom 1000 con 35000km in 2.5 anni......chissa con cosa vado in giro ????
Oh ma che bellezza di sezione Io ho una suzzuchina GSXR 600 K4 con cui ho ripreso confidenza sulle due ruote.... dopo 13 anni di sole auto, tra cui l'ultima splendida emmetrè TAXXIweiss Il 25 Aprile al mattino sarò a Varano a fare due pieghette; chi vuole unirsi è il benvenuto :wink:
Ce l'hà un mio collega il modello 2003 e a alte andature è già in difficoltà anche solo col un ninja 600 del 2001 con 110cv..
Eccomici!!! Ci sono pure io... Honda CBR600F MY01 per strada e in pista solo lei!! Per quest'anno la tengo ancora ma l'anno prossimo mi sa che la cambio... Mi sono innamorato di un mito che non ha nome ma solo un numero: 1098 Appena ho due minuti vi posto le foto della mia motina che in 6 anni ha fatto qualche restiling....
Siamo li come prestazioni, la triumph è un pò +più rabbiosa nell'erogazione con un effetto on-off dell'acceleratore molto accentuato.
Motomane anche io!!!!!!!!!!!!!!! Speed Triple 2001 30.000 km una moto che non sa fare solo il caffè per il resto non ci sono limiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
una volta ho beccato una speed triple sulla val floriana,nel trentino...il tipo andava via molto bene,ginocchio x terra ogni curva e faceva belle staccatone...ma dopo 10 curve l'ho passato...prendevo sonno...
Io sono il fiero possessore di una HONDA CBR600 F '98 (ultima serie a carburatori!!!!) altro che le nuove "perfettine" ad iniezione!! eh eh eh organizziamo qualche giretto??