perchè con la mia no? sopratutto alla luce del mio quintalino di peso? il mio record si percorrenza è bergamo zurigo e ritorno in giornata : 700 km però sui 500 ci sono arrivato svariate volte (mi viene il cu.lo a triangolo però dopo i primi 200 250)
Anch'io sono tra di voi... La mia è una GSX-R 1000 del 2001... 165 cv. Anche se ora è in fase di vendita per passaggio a...... P.S- La mia, in firma, è quella con i cerchi bianchi..
HONDA VFR 800 VTEC, improponibile il confronto con moto BMW. sia per bellezza eleganza , prestazioni efficieanza ed affidabilità. per non parlare del cambio legnoso delle bmw... ne devono fare molta di strada ancora sulle 2 ruote... (ameno che non montino il 6 cilindri in linea....) ciao!
Mi aggiungo anch'io: Honda Transalp del '96 (la vecchietta) con 24k km Sogno del prossimo lustro: GS Sogno successivo: RT Entrambe biemme.
Non potevo mancare! Ecco la mia Hornet 600! http://www.4inlinea.com/web/index.php?option=com_content&task=view&id=22&Itemid=96
Io di Giapponesi non ne ho.Avevo un Ninja 600... Ora ho un'italiana: Aprilia Tuono 2003...A dir poco FANTASTCA!!!
bella li' un post sulle moto giappo!!!! Io ho un'R6 del 1999 a carburatura,scarico,filtro ecarene in vtr per uso stradale. Poi ho una R1 del 99 radiata con scarico,filtro, centralina,ecc,ecc e' una belva incazzata,bastarda e ignorante,insomma una vera goduria!!!!! per il solo uso pistaiolo. A proposito domani giro Monza
Due anni fa' con un amico con l'R6 siamo andati allo Yamaha Fest di Misano, la' ho comprato un turno quidni ho girato, di sera tappa a Riccione in cerca di un po' di pelo (abbiamo cenato con due svedesine fatte bene...) e poi ritorno a casa sempre a fuoco. Siamo partiti alle 9 del mattino e all'una di notte eravamo a casa. totale km percorsi 850! giornata indimenticabile
per il momento sono a piedi in cerca di qualcosa di nuovo, ma fino a un mese fa avevo un Suzuki GSX-R 750, e prima ancora RSV Mille e Cbr 600 F.