dai mi sono deviso mi prendo due o tre giorni in settembre e vado in TETESCHIA dove posso trovare gli orari e i giorni di apertura del museo BMW? ci sono cose da dover organizzare? tipo prenotazioni eccetera? sapete qualcosa? asssssie
Re: Museo BMW Monaco: dove trovo orari e giorni di apertura? IMHO, sul portone d'ingresso dovrebbe esserci scritto..
Re: Museo BMW Monaco: dove trovo orari e giorni di apertura? Ciao Davide, ecco i consigli del Saggio.... Anzi tutto il sito.. http://bmw-mobiletradition.com Poi l`indirizzo.... ainting: Bmw Museum At the Olimpic Tower Am Spiridon-Louis-Ring 80809 Munchen Il numero di telefono.... +49(0)89-382-23307 E per finire in bellezza gli orari di apertura.... \/ 31 October to 26 March daily from 10.00 to 20.00 hrs. Ciaoooo!!!! Mi sa che a sto giro lo trovi chiuso... Capperi sarei venuto anch`io piu`per un giro Al Nurburg, ma se ne riparlera`dopo settembre..... Ariciaooooo!!!! :arrow:
Riapro una discussione di 6 anni fa Qualcuno di voi conosce gli orari del bmw museum per sabato? Ed eventualmente il costo dei biglietto d'ingresso se non fosse gratuito! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A voi la parola! Ciaooo