Dopo avere fatto lo sblocco TV in movimento via software e senza parti non originali BMW mi sono addentrato nel discorso multimedia, perche' la mia esigenza era quella di mettere un lettore DVD a disposizione per veder anche dei film sullo schermo del navi. Visto che si parla di moduli sempre hardware e comunque non a costi bassissimi oltre ad una installazione non proprio stupenda mi sono documentato bene e....'azz...ma mamma BMW ci aveva gia' pensato! Detto e fatto, l'hardware si chiama ACM Module cod. 65 50 0 418 002 e dovrebbe costare sui 390 Euro. Appena posso vado a sentire cosa costa realmente farlo arrivare. Ciaoooo
chiesto io stamattina in bmw costa 412 piu iva ma non sanno dirmi esattamente a cosa serve x il montaggio danno circa 2 ore ma poi va codificato .... chi riesce a sapere cosa fa esattamente
E' Questo giocattolo per caso?? http://www.soscl.co.uk/Car/E60MMinst.pdf http://www.soscl.co.uk/Car/E60MMInt.pdf
Ciao Haran_Banjo_ Potresti PER Cortesia consigliare il Tuo intervento sul modulo Tv sul forum aperto " Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre" cosicchè possiamo essere un pò numerosi per spuntare un buon prezzo per la modifica?? Attualmente siamo in due, Io e Ciuffo che lo Saluto. :wink::wink::wink::wink:
giusto io ho gia contattato Nicola come consigliato da Haran e mi è sembrato molto disponibile e cortese ....poi piu siamo e meglio è, ciao Bonatom
Si sono quelle le istruzioni di montaggio....in BMW ne sanno poco o nulla, mentre su un forum americano c'e' gente che l'ha gia installato....confermo il prezzo e le 2 ore di installazione e codifica. Dovrebbe dare la possibilita' di aggiungere fonti multimedia esterne, ma dopo mi studio le documentazioni. Se volete spostate pure il thread nella parte appropriata per avere piu' visibilita'. Non ne traggo un guadagno personale percio' non vado contro a nessun regolamento.
INFATTI IN BMW NE SANNO PROPIO POCO se te lo studi facci sapere esattamente cosa fa io non conosco le lingue percui sono in difficolta farai felici molti gia credo che molti apprezzeranno il tuo pos sullo sblocco tv grazie ancora Haran
SCusate ero via in ferie. Ma allora quella scatoletta permette effettivamente di collegare fonti av esterne ? anche audio ??
Ciao anche io sono interessato a montare il modulo sono stato in bmw mi hanno detto testuali parole,il modulo si monta benissimo ma non e' possibile montare kit dvd non originali , non solo perche' quello per la sua vettura e' a fibre ottiche ma anche perche,' va attivato con i nostri strumenti elettronici. Per darle un prezzo preciso , dovrebbe passare da noi con la vettura , dopo aver effettuato dei controlli le dara' un preventivo esatto di spesa. Indicativamente oltre il kit che lei gia' conosce , di 413,00 euro piu' iva e al kit dvd di circa 970.00 euro piu' iva c'e' un kit di completamento ma purtroppo non so il prezzo , bisogna vedere che accessori ha montato in costruzione ( in fabbrica) . Comunque non dovrebbe costare piu' di 500.00 euro piu bisogna aggiungere la mano d'opera . Da quello che ho dedotto e mi dicono in bmw il modulo apre una "porta" sul navigatore da 8"che con il completamento dei rispettivi kit si possono vedere il dvd video.Ma io dico: ne siamo certi di questo? la mia vettura devo prenderla ancora una 520d ultima versione qualcuno di voi lo ha montato tale modulo e poi allacciato a una sorgente esterna tipo dvd o digitale terrestre portatili chiaramente non bmw e funge?? grazie.. Grazie pink
Purtroppo sono un bel poì' preso col lavoro ma ci sono alcuni forum di Bmwisti statunitensi dove c'e' gente che l'ha montato ordinandolo in Germania, perche' da loro e' illegale. Da quello che avevo letto non servivano particolari settaggi, comunque appena ho tempo mi rimetto sotto con lo studio.