Salve a tutti! Ho letto sui vari forum diverse esperienze sull'installazione del vivavoce bluetooth per le auto che inizialmente ne sono sprovviste. Io ho una 320d e91 di una settimana di vita. Chiedo a voi che siete più esperti di me di chiarirmi un po' di dubbi. 1) Sull'audi che avevo fino ad una settimana fa avevo il Parrot CK3000 e mi sono trovato bene. Secondo voi è meglio quello o l'EGO TALK della Funkwerk? 2) Per i comandi al volante ho visto che esistono sostanzialmente due soluzioni, una della AUDICOM ed una della PAESER/PARROT. Che differenza c'è fra le due? Quale è secondo voi la migliore? 3) Io ho l'autoradio professional, il tastino del telefono sopra l'autoradio che funzione assume dopo? Nessuna? 4) Audicom vende un kit completo con cablaggi e tutto se non sbaglio, è vero? 5) Secondo voi conviene farlo installare all'officina BMW o ad un'elettrauto? Sincercamente anche se sicuramente più costoso io preferirei la prima. Che ne dite? Aspetto vostri suggerimenti e chiarimenti. Cosix