Qualcuno mi spiega gentilmente come cappero si fa a multi-quotare più volte lo stesso messaggio dello stesso utente Denkiu
Fai rispondi, togi i "quote" che compaiono in automatico, e per ogni parte di discorso che vuoi "quotare" dall'utente, seleziona la frase che ti interessa e premi: :wink:
Ocheiiiii sìììììììììì beeeneee ALLELUJA !!! Grazie Head :wink: , ci ho impiegato 40 minuti , ma alla fine ci sono riuscito L'ho trovato difficillimo P.S.: ma perchè non mi dice: Citazione: "Originalmente inviato da Head" ???
All'interno della striga che appare dopo [QUOTE ci inserisci il nome di chi hai quotato con davanti il simbolo uguale,così: quote=///Marcoupè Eccolo sotto messo in opera. Tè capì? Ciao.
Ste, però così risulta una cosa "posticcia". Ci dev'essere sicuramente un sistema automatico che permette di inserire automaticamente il nome dell'utente "autore" della citazione, ma che mi sfugge
purtroppo no, il multiquote non lo supporta ancora, magari in una prossima release di vbulletin verrà implementato