certo che sono ironico visto che per un furto o altri interventi tipo se non erro bisogna compilare un verbale.......indi per cui i vigili facciano il loro mestiere ,inviano la foto poi al limite i carabinieri la possono contestare dal prefetto certificando che in quel momento erano in servizio.....la legge e' eguale per tutti c'e' scritto nei tribunali.....
su un furto in atto compili un verbale???si se arrivi in tempo quello di arresto ah Fago...ma su...quindi se faccio inversione ad u su striscia continua per andare a controllare un auto sospetta un vigile dovrebbe farmi il verbale e poi io dovrei fare ricorso e bla bla bla...ma namo su...gia' ne ho tanti di cazzi co ste leggi per riuscire a fare bene il mio lavoro pensa se devo sta pure a giustificare le manovre vietate...ma namo su...siamo seri...ogni giorno a Roma dovrebbero togliermi la patente 10 volte...
sai quanti cazzi c'ha uno che lavora in propio che sta andando da un cliente rompi coglioni su una provinciale trafficata e piena di supermercati dove una vecchietta per girare a destra nel parcheggio del supermercato ci mette mezz'ora........sai che succede......che se la sorpassi con doppia striscia continua anche se di la non viene nessuno e ti beccano gli zelanti ti mandano a casa la multa coi punti........eppure oh,stavo andando per lavoro anche per pagare le tasse a padoa schippa mica a mangiare il gelato.....questione di punti di vista cmq,lo so,a ciascuno il suo.........anzi vado a nanna notte
il problema è diverso...i tuoi clienti non scappano...i miei si...e so' pure veloci tacci loro Buonanotte....:wink:
...comunque caro Muccio.....che delusione ...ti avevo cresciuto tanto bene....e invece....ho sbagliato tutto.....haaaaaa la vita!
la polemica non è previsa dal regolamento. a differenza del confronto. ovviamente, il confronto viene da entrambe le parti sia chiaro. il "martirismo" non serve a nessuno. parlo per TUTTI.
Il sistema in questione dovrebbe trovarsi in Svizzera se non erro.........quindi possiamo stare tranquilli.:wink: