ahaahahha prenderlo al volo non sarebbe male un mio amico ha rubato la paletta a un carabiniere quando è arrivato a casa aveva due pattuglie davanti alla porta
comunque sono per mandarla a quattroruote con scritto 2 righe dopo decideranno loro il dafarsi è ora che inizino ad usare i velox dove veramente ce ne bisogno e in punti veramente pericolosi e non come le macchinette da bar mangia soldi alla comunita ormai sono usati cosi
pensate che ora da noi voglio fare conme a londra..... pagare il ticket per entrare in città........ il bello che dicono di aver abbassato le tasse....... e magari lo fanno abbassando le tasse su cose inutili, riducono i finanziamenti ai comuni e i comuni si adeguano con i velox...... che vergogna!!! vi rendete conto che in grecia quando ci vedevano arrivare ci parlavano di berlusconi che ci frega? io ci sono rimasto di merda...... ovviamente gli italiani erano pochissimi..... (non incazzatevi xkè ho detto berlusconi..... eh... pace amen)
da noi abbassano le tasse e alzano tutto il resto, ma che bravi i nostri "padroni" cmq manda quella foto in giro e poi vediamo che succede, o rivolgiti al codacons o a qualche associazione del genere!!! quella cosa è scorretta e a norma di legge non si può fare!!! deve x forza esserci una volante + avanti che ti ferma, se non c'è, quella foto è nulla! la devono piantare ed è ora che si inizia a fare i bastardi piu di quanto non siano bastardi loro! ci voleva una bella faccia di caxxo e andargli a chiedere e stavano a prende l'ombra! PS i vigili urbani sono il corpo + inutile che esista, io li chiamo mangia pane a tradimento...!!!
L'ho mandata a 4 ruote.............oggi pomeriggio mi informo per i giornali locali........... Avrei un'altra domanda......... Secondo voi posso fermarmi e fotografarli facendomi vedere.?........quella foto l'ho scattata nascosto dietro ad un cespuglio........Credo comunque che anche se non c'è nessuna legge che mi vieta di scattare ai vigili delle foto, poi il modo di farmi il c.ulo lo trovano............basta che mi chiedano i documenti e il giorno dopo me li ritrovo sotto casa...
vai tranquillo, se rompono le balls gli dici che stavi fotografando la casa dietro perchè vuoi fare le persiane uguali anche nella tua
che poi notate l'autovelox proprio ben nascosto... secondo me dalla strada è invisibile e sai quanti polli ci cascano?! che razza di strumento repressivo è?! cioè la lezione che uno dovrebbe imparare da questo metodo quale sarebbe?! è uno strumento che nell'immediato ti fa rallentare?! non mi pare proprio... semmai ti fa bestemmiare come un matto quando ricevi la notifica ma di sicuro, in quel momento, non è uno strumento atto ad aumentare la sicurezza stradale... semmai, come sappiamo, a riempire le casse dei comuni (altra cosa che secondo me andrebbe vietata!)
grandissimi figli di puttana mi spiace offendere la loro madre, ma sono cose ingiuste....... provate anche alla redazione di auto oggi, di solito lasciano spazio anche per i lettori....