Multa rita Bologna | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Multa rita Bologna

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da alex86, 10 Dicembre 2009.

1. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.624
    11.089
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Perchè, se la prendi con la Z, non la paghi?![​IMG][​IMG][​IMG]

2. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Ma che multa e multaaaa !! Non prendiamo nessuna multaaaaaaa ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !! Vedrai :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    In teoria con la targa San Marino dal comune di Bologna non mi arriva niente, in teoria eh:mrgreen:

4. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Ehehe .. la voglio anche io quella targaaaa !!! Comunque mi hai fatto spiegare mille vie e viuzze e poi sei un SANMARINENSE ?? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Ultimamente Bologna è leggermente migliorata, c'è un minimo di ripresa, e nonostante non abbia votato questa giunta, ammetto che qualche manifestazione è stata molto piacevole: per es. a fine settembre, hanno imbastito in via Rizzoli uno spettacolo sotto le 2 torri con la simulazione della loro caduta e loro storia: molto interessante, brava Nicoletta Mantovani.=D>

Risiedo da 35 anni in centro, per l'esattezza vicino al Palasport e di locali ne ho frequantati parecchi dagli anni 90 ad oggi: le zone come via Zamboni/Petroni sono da evitare di sera come la peste, ma il centro storico, ovvero sotto le 2 torri, dove c'è il Kinky, e zone limitrofe è molto vivibile: certo sempre pieno di 20enni e universitari, noi 35enni dovremmo stare a casa o andare al cinema.:mrgreen:

Inoltre,perdonatemi, ma sono anni che non sento parlare il mio dialetto, la mia cadenza in centro: un bel socmel..sarà un lustro.](*,)

Girare a Bologna in auto è diventato difficile, il top è il motorino non ci sono ca.zzi, ma contro ogni mia aspettativa, suggerisco di parcheggiare fuori porta e prendere l'autobus: non è uno scherzo, piuttosto che stare in coda in via Irnerio per mezz'ora per pagare uno sproposito il pacheggio di VIIIAgosto, parcheggio magari vicino allo Stadio, prendo il 14 e sono in centro con 5 fermate.

La soluzione del parcheggio di via del Rondone è molto valida: parcheggio nuovo a circa 5 minuti da via Indipendenza.

Se avete bisogno di suggerimenti, posti tipici dove andare a mangiare un buon piatto di Tortellini ed una sana cotoletta Petroniana..bè, fatemi un fischio, anche in pm.:wink:

6. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Io sono italiano al 100% e vivo qua da sempre......le vie del Signore sono infinite:biggrin:

7. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Sottoscrivo tutto, visto che abbiamo pure la stessa età:wink:

8. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.624
    11.089
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ahhhhh....adesso capisco:wink::wink: :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2010
  9. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Ci sono tantissimiii parcheggi attaccati a via Indipendenza, Ugo Bassi etc.. che sono gratis e non prendi la multa.. vedere per credere ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Gabri scrivimi in pm come hai fattooo ad avere quella targaaa dai dai dai dai ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0

Condividi questa Pagina