help................................. allora spiego brevemente l'accaduto: mio papà esce da uno svincolo, prima, seconda (con una classe A data come auto sostitutiva.....) e toc... paletta................ lo fermano e gli dicono: "lo vede a quanto andava??????"... mio papà legge il display del telelaser e vede 83 km/h e gli dice che gli sembrano un pò troppi......... tagliando corto stendono il verbale ... e sullo scontrino del verbale compare la vel di 70km/h.................. giustificano il fatto dicendo che 83 era l'ultima vel misurata... inoltre aggiungono a penna sopra l'ora di rileva,mento la dicitura legale...... la stessa ora la riportano sul verbale(11,30).................. ma ed è quì l'apoteosi..... l'ora vera era 10,30, tantè che mio papà è andato in una stazione dei carabinieri ed ha fatto attestare che era al comando alle 11.00 con un verbale riportante l'ora delle 11,30................ ora secondo voi c'è possibilità di far ricorso, e vincerlo.........? se si.. potreste indicarmi l'iter esatto???????? grazie..............
c'è mio papino che si sta informando tramite un amico che fa l'avvocato, se ci sonmo gli estremi per vincere.................. bè ovvio che cercherò di fare il possibile per rovinarli................. altrimenti mi sa che è inutile tentare....... tra l'altro ho dato uno sguardo approfondito, dai 70km/h han ancora tolto 5km/h come tolleranza.................. ma allora quegli 83 di chi erano?
Bha ... Devi capirli ... fanno il loro lavoro ... che ovviamente non è garantire la sicurezza sulle strade ma recuperare soldi per il comune.
mi impegno solentemente a fargli avere la massima sofferenza.................. comunque a me sta cosa mi sembra fatta a posta per in...... un pò di dindini....... dai vi tengo informati sugli sviluppi...................... se non mi sentite più è perchè mi han arrestato.................
Come il 100% delle multe fatte con il telelaser e affini e il 96% delle multe totali! Fagli il culo! E poi sul verbale non ci deve essere la velocità che riporta lo scontrino??? secondo me ci sono un bel pò di irregolarità
quì c'è una possibilità di denuncia x truffa e falso in atto pubblico, altro che ricorso! quelli hanno sparato a un auto prima, poi hanno aspettato tuo babbo e gli han fatto il verbale... puoi chiedere un risarcimento danni
grazie prada, comunque un nostro amico che fa il vigile ci ha detto che ci son propio tante irregolarità, anzi troppe....... ora credo che metteremo tutto in mano a un legale...... vedremo......... comunque mi sa che prada ci ha preso in pieno.............. giuro che ci spererei, perchè questo non vuol dire fare il propio lavoro (bello/brutto, giusto o meno.....) questo vuol dire prendere per il cul@ le persone e in più truffarle pure..........