perchè il mio mulo si chiude sempre?mi dà errore e si chiude,ho forse sbagliato il settaggio?pensavo fosse a causa di webcache, ma si chiude lo stesso....e poi , chi è zambor?
il problema di zambor è da sottovalutare. In realtà si tratta di un metodo inventato dalle major per censire in modo subdolo chi condivide cosa. Consiglio a tutti di leggere questo articolo per mettersi al riparo da certi rischi: http://italy.indymedia.org/news/2005/11/932456.php
Se aggiorni seguendo le istruzioni non perderai nessuna impostazione, neanche i file temporanei. Come regola generale conviene sempre aggiornare il mulo perchè possono essere scoperti dei bachi di sicurezza che mettono a rischio l'intero sistema.
Ottimi consigli! Sempre meglio ricordarlo, anche a chi non ha molta dimestichezza col muletto... In campana ragazzi!!! :wink:
nuovo problemuccio miiiiiiiiiiiiiii,ho installato la nuova versione andava tutto bene e non si chiudeva....2 gg. fà si blocca la barra delle applicazioni che sta giù,avvio veloce,start e le finetre....cerco di rivviare,nulla...resetto e riparte normalmente,dopo un po' stesso problema e in piu' mi sono accorta che l'orologio si ferma al momento del blocco,virus pensai,avvio la scansione e non c'è nulla, per sicurezza ne ho fatta una online,ancora niente.escludendo i virus rimanevano emule o messenger,ho provato a tenere aperti uno o l'altro,mentre messenger non ha dato problemi,il mulo o mi fà disconnettere(il pc non vede il modem e devo riavviarlo)oppure si blocca la barra.e adesso?uccido il mulo o lo metto in vendita su ebay...mi date un aiutino grazie
Quanto hai di memoria ram? Te lo dico xchè il muletto succhia un bel pò di risorse quando và a pieno regime, e a volte ti può capitare che x completare il processo di chiusura del pc, ci metta anche 3 o + minuti...
Cambiate programmi di condivisione file peer-to-peer e mirate su software che ancora non avete testato al meglio delle vostre aspettattive se volete vi dò le varie indicazioni.
a parte questi problemucci,mi trovo bene con questo e si trova parecchia roba,se ne conosci uno migliore ,lo cambio ,no problem
Quello con 256 mi sa che è un pò al limite. Il 512 dovrebbe andare, certo però bisogna vedere se apri insieme altri programmi, o navighi in rete mentre scarichi.... Se compi molte operazioni contemporaneamente, allora anche il 512 diventa il "minimo sindacale". Prova a farlo partire senza usare/aprire altro, e vedi un pò come si comporta... Se continua a fare le bizze il mulo, portalo al macello, così almeno si renderà utile a qualcosa, che ne dici???
proverò anche questo.....dopo aver riflettuto a lungo,credo che lo darò in permuta,mi dispiace sopprimerlo