Chi di voi usa il mulo con la linea veloce 6 Mb o fibra ottica di Fastweb? (è la vers. 3.7 personalizzata x Fast. da Adunanza). No, perchè io da quando l'ho installato (Shareaza non mi andava +) l'ho trovato una bomba... E' velocissimo, e mi ha vatto scaricare vagonate di pilu... ehm, cioè volevo dire vagonate di Giga! Magari qualcuno di voi, sa qualche trucchetto in + (che le varie guide non dicono) x settarlo al meglio. Ogni suggerimento è bene accetto! Grazie.
velocissimo?? a me non cammina per niente, scarico al max a 17kb/sec e ho una 4 megabit.... non è a caso che si chiama MULO
Si, ma tu che versione hai? Presumo la "normale", non quella sviluppata x Fastweb. Ti dico solo che in una notte, mi ha scaricato + di 3 Giga di roba...
hola rally esiste una versione del mulo appositamente studiata per gli utenti fastweb la trovi su www.adunanza.net la versione funziona solo con utenti fastweb io la usa è mi trovo benissimo
Quale sarebbe la versione per fastweb?? Dove l'hai presa? Io cmq ho la 6Mbit, non la fibra! Tu Rally hai la fibra?
se hai fastweb non vedo perchè non dovrebbe funzionarti. Se invece hai una banda 4Mb non fastweb non riesci a sfruttarla al pieno delle sue potenzialità. Io ho provato il mulo su uno dei miei server con 100Mb di banda full e la differenza in download era inavvertibile.
Ciao Paolo, La versione sviluppata appositamente x Fastweb, la puoi scaricare qui: http://www.adunanza.net/download.php?list.5 Anche io purtroppo, per il momento ho solo la 6 Mb, ma dovrebbero mettermi presto la fibra.
io ieri ho avuto un picchio di 170kb/s ma cmq nell'ultima settimana sto sempre trai gli 80 ed i 120-130
Porc... picchi di 170??? Micki, ma allora la vers. Fastweb è una bomba, perchè io ieri sera andavo a 372Kb/s (Quasi continuati) e non scendeva mai sotto i 220/230!!! Sarà mica una versione della Digital???
Ma la versione x fast web e un altra cosa cioe voi comunicate solo tra di voi x l'appunto di fast web e quindi lo fate in modo fulmineo Però poi penso che questo porta ad avere delle limitazioni con l'esterno cioe forse si ha un numero di file sensibilmente minori ma quelli che ci sono vanno via a scheggia... tutto imho