Salve a tutti, ho avuto modo di sorpassare un muletto Bmw (a mio avviso una serie 3 Gt visto lo scivolo posteriore) ma attendo info dai piu esperti. Dalla foto si vede poco ma...nel tratto di autostrada stanno cambiando i gardrail e ho fatto il possibile. Ho provato a fare anche un minivideo ma...non so come postarlo e i risultati non sono il massimo. Per ora ecco la foto, spero possiate illuminarmi su che tipo di auto ho visto:
Penso che sia la futura serie 3? puo essere? che ne dite? Potevi fermarlo e chiederlo no? cosi ci evitavi sti dubbi.... hi hi hi.. Ciao
A dire il vero mi son vergognato a sorpassarla col cell in mano cosi ho pensato a godermi lo scoop egoisticamente. A mio avviso e' la 3 Gt
Comunque aveva il fanale anteriore come la nuova 1 e a vedere la foto della futura 3 ci metto la mano sul fuoco che il muso era quello.
L'ho ripizzicata in provincia di Roma parcheggiata davanti un bar. Stessa targa. Quersta volta vi ho fatto un po di foto, anche degli interni. Il miso è bellissimo, molto a spiovente. Appena scarico le foto ve le posto.