Mugello Fest 10 11 Novembre | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Mugello Fest 10 11 Novembre

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da gabergab, 24 Ottobre 2012.

1. fraaa90

fraaa90 Primo Pilota

1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    eh speriamo per il prossimo anno di fare qualche pistata anche se penso di essere un pò limitato dal cambio sequenziale..magari andiamo insieme..hahah..la prima che voglio provare e modena..ma dove abiti di preciso arby che non ricordo..

in che senso sembrava di aspirare tutta l'aria del mugello? ;-)

cmq ero su un 120d steptronic mappato a 210cv, invece il secondo turno l'ho fatto su una serie 1 120d con 270cv..:-) quella di beppe rp corse..

2. arby79

arby79 Primo Pilota

1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92

Verrei molto volentieri no problem:wink:

E anche se abito a casalecchio e mi sarebbe comoda ma tanto comoda ti scarto Modena perchè proprio non mi è piaciuta :confused:

Secondo me il Mugello per imparare andrebbe benissimo!!! per quanto ti possa sembrare assurdo è molto piu' sicuro imparare li' che in piste piu' lente dove alla fine si stà molto piu' stretti...tutti cercano la bagarre e le vie di fuga sono piu' risicate

Comunque ti dicevo che aspirava l'aria nel senso che faceva il classico rumore da turbo/intercooler ma siccome io ho anche un 320d 184cv che non fà tutto quel sound mi chiedevo che motore o che modifiche potesse avere la macchina del tuo amico :wink:

3. fraaa90

fraaa90 Primo Pilota

1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    azz..non pensavo che mi sconsigliavi quella di modena..il mugello mette tensione con quei sali e scendi ed è una pista troppo veloce..avrei paura a imparare li..forse vivendola da passeggero e io non conoscevo molto chi guidava mi dava piu tensione del solito..boh..

cmq abitiamo vicino..io abito a monteveglio..vicino crespellano..per caso ti capita a volte di passarci?perchè 2 settimane fa è passato un 130i identica alla tua con scarico..sempre che non eri te..hahaha...

lui come modifiche ha fatto..intercooler maggiorato 335d,filtro mappa e downpipe..

per imparare la prima volta voglio andarci quando non è molto piena la pista..tipo col motor fest è bello pieno ma penso che in altre date ce ne siano meno..spero..hahah...prima però devo fare l'assetto se no non tengo la strada manco a morire..sabato mappo..:-)

Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2012
  4. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Mah...ti dirò,nemmeno a me!!!](*,)

Quel budello pericoloso mi è costato una e46...:evil::redface:

Massima invidia per voi che eravate al Mugello...avevo previsto anche io di farci una volatina ....poi invece mi è toccata la festa di compleanno di mia nipote.:rolleyes:

5. fraaa90

fraaa90 Primo Pilota

1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    ma è cosi pericolsa docmobile?spiegami di più..:-)

dai video sembra tranquilla..

6. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    No,no tranquillo...in realtá sono io che ho un conto aperto...come avrai capito non la amo

7. arby79

arby79 Primo Pilota

1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92
    Puoi andarci anche senza assetto fidati :wink:

Sabato scorso era bello pienotto in effetti e a me è piaciuto molto proprio perchè ho avuto modo di confrontare il 130 con tante macchine, ma di solito c'è molto meno traffico ed è l'ideale per imparare, io non rimpiangero' mai di essere stato li' per la prima volta piuttosto che a Varano o Franciacorta (che vanno comunque fatte :wink:)

Altra pista che ti posso consigliare per la prima volta è un bel Misano sempre poco traffico e pista veloce ma con una gran bella visibilità:wink:

Mi ricordo...:confused:

Quel giorno c'ero anch'io ma non ero dentro in quel momento e ho visto un video il giorno dopo :confused: ... comunque nei turni che ti ho visto girare avevi un passo della madona :cool:=D>

E' una pista stupenda per il drifting ma l'esatto opposto per girarci poi vedi tu io ci sono andato e nonostante la comodità mai piu' tornato :wink:

8. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    A questo punto consiglio san martino del lago...

9. fraaa90

fraaa90 Primo Pilota

1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    ah cavoli..magari un giorno la vado a vedere un pò come è dal vivo e poi valuterò che fare..cmq vorrei in futuro provare anche le altre..da passeggero fa un'altro effetto il mugello..penso sia normale..un pò d'ansia in certi tratti la mette..

Condividi questa Pagina