ho un cocessionario amico che mi aiuta nei passaggi:wink: e lui puo sapere tutte le cose sulle imatricolazioni se hai bisogno gli cheido e poi ti faccio sapere :wink:
Certo che anche te sei un dormiglione eh.... Ma una tisanina?! Bon, se lo senti (senza impegnarti apposta però, mi spiacerebbe...) magari gli butti lì la domanda. Dall'Olanda a l'Italia, che se deve fa?! Che se paga? La posso portare in moto? Suppongo giammai...
si dormo almeno 8-9 ore per notte dai non ce problema io lo vedo in settimana per altre cose e gliela butto li :wink: serve un carro attrezzi e se vuoi ho aggancio anche per quello per l'italia per l'estero e' un po difficilino
Ah, non c'è problema, la porto in moto anche stargata fino al confine... NON MI PRENDERANNO MAI! Più che altro la burocrazia mi serve... Il carro da lassù lo pago un omicidio ho idea. Un mio amico ha portato un Boxster 3.2 dalla Slovenia, in moto, di notte notte notte! Rischiosissimo! Una volta beccati sono cavoli amari. Dai, se non ti scoccia senti cosa si ricorda lui per questa cosa magari... Se non mi viene a costare 1 occhio della testa faccio l'affarun!!! Ue grazie in anticipo del pensiero eh! :wink:
figurati comunque penso che ci sia il modo da la di farti dare la targhe provvisorie come fano in germania
Sarebbe uno spettacolo! Son del tutto ignorante (proprio ignoro, e resto ignorante ) sulle burocrazie estere... Se non mi fanno la targa provvisoria ci penso io; la rubo alla prima macchinetta che passa, e via ecco la targa provvisoria.
purtroppo le porsche da originali suonano poco,quando scesi dall'm3 per salire sulla porsche ci rimasi male,il sound del 6l era ed è tuttora imbattibile! comunque ora ho risolto,non è un gt3 ma ci si avvicina molto! discorso targhe,io per scendere dalla gemania feci le targhe settimanali
aspetta,sto discorso mi interessa....mi manderesti per favore in privato un messaggio per come fare queste targhe??
...ci son quelli specializzati in trasporto auto di un certo tipo (inghilterra-modena per dire, 1400 euro)
RAGAZZZIIIIIIIII ... tralasciando un pò di OT... date un okkio a questo video... al trentesimo secondo succede una cosa.... ke fa capire tante cose!!! http://www.youtube.com/watch?v=stObVXUiiVk
Aaaaaaaaahhhhhhhhhh, la seconda che passa si sente in tutta la sua bellezza di gas spalancato, ed il maestoso 6 cilindri copre quella marmaglia di rumoracci che si sentono in giro!!!! Che voce meravigliosa!!!! Una vera cantante lirica...