eeeh porca miseria quando mi hai detto molto superiore alla mia pensavo minimo una carrera gt scherzo è bellissima,l'old style non si batte,però se dovessi andare sulla storia prenderei queste: 993 turbo 964 turbo 993 4s
Io dicevo molto superiore di età la mia... Il Carrera GT bellino un monte, ma se lo tengono per me... Non me ne farei di nulla di un aereoplano del genere. Mi accontento di un misero GT3. Sul 993 Biturbo ci sono stato come passeggero più volte, ed è da paura, però ancora gli manca quel tocco... Invece la 964 Turbo, sopratutto la 3.6 è proprio una bella perla!!! Ma il sogno dei sogni come leggi sopra è sempre il Turbone 3.3 930... O se proprio dovessi fare lo, sboroooooooooooone , la RS 2.7... Ma son rarissime e te le fanno pagare quanto casa nuova. C'era un mio amico del Porsche Club su a Milano che tempo fa mi voleva vendere una Turbo 930 con KIT RSR originale certificato dalla casa a Stuttgart quindi non una schifosa trasformazione tamarra tarocca oscena come se ne vede tante... Un aggeggio così Solo che dopo averla provata più volte gli ho detto di no perchè ero sicuro che mi ci sarei ammazzato, perchè è davvero allucinante da tenere. Sul bagnato NON esiste uscire con quella macchina! E poi il prezzo non era proprio friend friend... Però li valeva tutti, bella davvero! Ma come si fa, come si faaaaaaaaaa, le comprerei tutteeeeeeee, ma alla fine mi tocca lavorare per le macchine... Un applauso a questo signore qui Che ci ha regalato tanti bei maggiolini rumorosi negli anni a venire... Se era vivo e sapeva della daglienna (Cayenne) si era già suicidato... Ora si rigira nella tomba al sol pensiero che c'è in giro tutti 'sti gipponi col suo marchio sul cofano... Aaahh, i tempi che furono!
NOOOOOOOOOOO, bellissima, è lo stesso anno della RS!!!! Perchè non l'hai presa poi?! Era buona? Quanto volevano se posso chiedere? Accipicchia, peccato però, era un mezzo d'assalto di prima scelta!!!
...9000 euri (tra l'altro azzurrina, da sega) non l'ho presa perchè mi occorre un mezzo per fare molti kilometri, la macchina non era tenuta benissimo e il venditore era di dubbia moralità
...non era RS ricordi che ti chiesi un paio di cose in pm a proposito di quella Marco? oi te lo dissi anche allora che mi puzzava
Infatti mi ricordo. Per 9000€ o è il classico colpo di cul.o perchè chi vende non ha capito cosa ha tra le mani, oppure non è una Carrera 2.7.
...oppure è stata sfondata, come sembrava da parecchi particolari... (anche la prima però, non sapeva nemmeno l'anno... gliel'ho dovuto dire io hihihi)
Le duessette quando sono in condizioni decenti vanno anche sui 15-20000€ senza tanta vergogna. Tra l'altro qui in Italia è anche un modello abbastanza raro, e quelle poche che ci sono spesso risultano rifatte alla menopeggio o ancora mezze marcie... Trovarne di buone davvero è un'impresa! Per 9000€ poteva effettivamente essere un affare, ma bello davvero! Tutto dipende da come era messa la macchina... Proprietario onesto o no, se si sente puzza di affare con questi gioiellini è bene trattare fino all'osso per portarle via. Spesso le danno via con un pò di problemini, ma nulla di esagerato, e con un pò di cure e piccoli ritocchi possono tornare in ottimo stato. Certo ci vuole occhio per non prendere marciumi, o roba con 300.000km suonati per l'appunto. Però vale la pena di farsi qualche giro se si è appassionati e interessati a quei modelli. Sopratutto perchè vedendone alcune ci si fa l'occhio nei diversi casi per le condizioni, i difetti, i punti deboli e tutto il resto da controllare. Ma l'ha già venduta il tizio che tu sappia Masamune? Comunque quando e se hai bisogno conta su di me! Per questi "vecchiumi" ci ho fatto l'occhio e se hai voglia le possiamo vedere insieme... 4 occhi son meglio di due. :wink:
monto lo scarico sound porsche ma non contento ancora l'ho fatto ritoccare!considera che a 3 km sìdi distanza mia madre quando vado via mi sente ancora!Però da una parte risparmio sulle telefonate o di scndere dall'auto per avvisare la mia ragazza o un amico che sono arrivato sotto casa e può scendere!
...sì, venduta se e quando metto da parte qualche soldino una di quelle finisce sicuro sicuro in garage e l'aiuto di un conoscitore è sempre bene accetto
grazie caro,qualche volta mi trovo a firenze,se senti un boato in lontananza sono io scherzi a parte,bella la tua old,la linea è rimasta quella e poiè targa!
Peccato per la 2.7 Masamune... Ma tieniti allenato: su Autoscout (sopratutto estero) ogni tanto passa qualche chicca! Magari becchi l'occasionissima!!!! Io forse la vado a prendere una car all'estero ma credo sia un pò un macello portarla da noi con l'immatricolazione... BoH! CSL, grazie dei complimentsss... E' il mio tritapatate rumoroso, gli voglio un bene dell'anima! Del resto quando è passione è passione! Ue, quando passi da FI fatti vivo che facciamo ruggire i boxer a dovere!
CSL, grazie dei complimentsss... E' il mio tritapatate rumoroso, gli voglio un bene dell'anima! Del resto quando è passione è passione! Ue, quando passi da FI fatti vivo che facciamo ruggire i boxer a dovere! [/quote] con molto piacere,sotto le feste dovrei venire a fare un po di shopping,magari un aperitivo ci scappa!
gia dal filmato rotonda si sentiva un rumore molto piu rauco (tipo gt3) del normale comunque fai bene bisogna farle cantare ste car
Anche di piùùùùùùùùùùùùù... Davvero hai amici che possono sapere di queste cose? Avrei un gioiellino da andare a prendere in Olanda, ma nin zo come si fa a portarla giù, con le burocrazie che avranno lì... Boh... Non so nemmeno se esiste il passaggio di proprietà. Certo posso sentire i proprietari ma vatti a fidare, magari mi incu.....