che c'è di bello a castelletto domenica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye, Speck
simogtr quando vai Sabato o Domenica ? Noi Domenica se vuoi possiamo farci il viaggio da Roma insieme noi partiamo alle 7 casello Roma nord.
ma per tutti o solo per quelli seri come te? se non mi incastrano con il lavoro un salto vorrei proprio farlo bye, Speck
mi rispondo da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho visto che c'è il ghostdrift, bisogna avere una licenza per girare /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarà per la prox! bye, Speck
La prossima girata a imola o al mugello vengo anch'io, a giorni mi arrivano gomme e cerchi per fare guida pulita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buon divertiento e mi raccomando, postate foto e video delle giornata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andato Sabato ,freddo ma bel tempo poche macchine stradali molti team. Rivisto Andrew con piacere:wink:. (Ha provato una Porche GT3 rs cup :sbav:) Bella giornata . Mi sono divertito pista quasi vuota. Sono stato tentato di rimanere domenica ma avevo le gomme finite e le pasticche finite. Chi e' poi andato su Domenica ?
non serve licenza con loro!! peccato, è stata davvero una bella giornata... ho pure fatto secondo col differenziale FINITO sabato al mugello x me è stata una svolta epocale... provare il gt3 cup.......... prima ho girato con la mia ma lento.... l'ultima volta avevo fatto un best di 2:06 e stavolta 2:10.... però stavolta avevo gomme del caz.zo e appunto diff finito sempre divertente cmq video: