in tutta coscienza non riesco poi a dare COSI' torto ai tuoi operai nel senso, uno si rompe il culo tutto il giorno, se ne va a casa a farsi dei santissimi caxxi suoi, ed arriva il "libero e bello" a pigliarti per il culo........ sinceramente si chiuderebbe la vena a molti, non solo ai tuoi operai anche se son persuaso che Gianni riservi tale trattamento a chi ha una vettura che sulla carta dovrebbe stargli davanti, non alle carrette che fanno a malapena in tempo a spostarsi
Scusaste se insisto ma qui non si sta parlando di gente che va pe i cavoli suoi a cui io o altri andiamo a rompere le palle..... siamo noi che andiamo per i cavoli nostri, stiamo facendo un sorpasso in tutta calma e prima che il tir che ci precede si sposti a destra un maleducato con magari una carretta attacca a fare i fari da dietro a me che vado bello tranquillo e che occupo la corsia di sorpasso solo il necessario. E' li che scatta la ritorsione.... mica ci posso volare sopra al tir... Io di solito cerco di usare,ripeto, il massimo della correttezza (senza falsa modestia) verso gli altri dato che se libera occupo pure la prima corsia dell'autostrada roma napoli (ne ha 4 x senso di marcia) se decido di viaggiare a 70, e solo per superare mi sposto. Se poi gli operai di Steve sono talmente STRXXzi che dopo aver lampeggiato e magari suonato inutilmente a me che vado per i fatti miei hanno voglia di "ragionarla" a quattro occhi, stai tranquillo che sono io il primo a fermarmi.
inoltre non è mica detto che perchè io giro in bmw non mi faccio un cu__ così dalla mattina alla sera peggio di un operaio.
Ma non dire scemenze,sai cosa vuoldire per 8 ore impastare cemento a pala sotto il sole,vuoldire che le 8ore non passano mai,se non sei abituato pisci sangue per via dei reni messi sotto sforzo,quando lavoravo da operaio da neodiplomato mi alzavo alle 7 per arrivare in cantiere(80km di distanza)alle 8:00 circa e rientravamo alle 9:00 di sera,e poi a dormire e di nuovo da capo.Si viveva per la vorare e non si lavorava per vivere,cosa ben diversa. Che centra scusa! se tene vai per i fatti tuoi vacci e basta,se invece vuoi di proposito fare il rompiballe devi sempre considerare che non sai chi alla fine trovi dall'altra parte,percui rispetto per gli altri sempre. Poi se scendi facendo il fighetto,considera è gente che spesso non ha NULLA da perdere(almeno quelli che conosco è o potuto conoscere sin da piccino),percui già il modo che hanno di approcciarsi non ti darebbe neanche il tempo di aprire bocca,non penserai che applichino il bon ton,li ho visti andare al bar all'ora di pausa è causare liti da venire i brividi,certo ci sarà nella varia manovalanza anche gente pacata e forse qualcuno con uno straccio di titolo di studio che gli ha consentito di avere un altra mentalità,ma sono pochi stanne certo. Non mi è mai capitato che un ragazzo acqua e sapone laureato ci abbia chiesto un lavoro da manovale o operaio.
Si son daccordo che scegliera auto performanti e non vecchie Ritmo o vecchie Renault,il punto anche a prescindere dall'auto è che non tutti hanno voglia di giocare ed essere presi per le chapet,credo su questo saremo tutti daccordo,poi ognuno è libero di agire come meglio crede.
o non capisci o non vuoi capire steve. 1° io per i cavoli miei ci vado ma sono gli altri che non hanno rispetto per me e lampeggiano maleducatamente senza motivo perchè se sto facendo un sorpasso dietro un camion tu non hai nessun diritto di lampeggiarmi quando arrivi dietro di me a meno che non ho finito il sorpasso e non mi sposto (ed io mi sposto sempre in quel caso) ed a rigor di codice saresti pure passibile di multa per uso improprio dei proiettori (non ricordo bene l'articolo) 2° ho inquadrato benissimo i tipi di cui parli tu e stai tranquillo che se arrivo a scendere dalla macchina per strada il bon ton lo lascio sul sedile di dietro pure io. Devono solo trovarmi nelle giornate giuste e poi vediamo chi ha meno da perdere. Ma ti assicuro che li conosco benissimo i tipi del genere. Sappi che il rischio di prendere un paio di c@zzotti in faccia non mi spaventa di certo, l'unica cosa che mi frega e di cercare di risparmiarmi le rotture di palle che inevitabilmente seguono a questi casi (giuridiche intendo) 3° il fatto che uno fatichi dalla mattina alla sera come un mulo non gli da il diritto di rompere i coglioni al prossimo senza motivo. Infine, e per quel che mi riguarda chiudo qui senza aggiungere altro, io rispetto molto di più un muratore che lavora come un matto (magari con la tipo scassata) che non uno che fa un lavoro come il mio (pure se avesse la ferrari). Non è questione di quel che hai o fai ma di quel che sei. Se sei una persona educata, indipendentemente dalla macchina guidata e dal lavoro che fai o dal titolo di studio che hai io ti rispetto al massimo perchè di sicuro non ti metterai a lampeggiare come un deficente mentre io sto facendo un sorpasso per i cavoli miei, nel pieno rispetto dei regolamenti della strada. Se tu invece sei maleducato puoi essere chi cavolo vuoi ma se sono in grado ti aggiusto io e potendo ti umilio... altrimenti niente.
Intanto all'inizio ho quotato giòrambo,poi tu ti sei tirato in mezzo, io mi riferisco a chi per strada fa il figo impedendo un sorpasso e sa solo rompere le balle compiendo gesti di sfida,senza pensare minimamente che agli altri delle proprie caXXate non interessa nulla. Rispondendoti per il fatto che scenderesti senza paura di un *****tto e li che ti sbagli,degli operai che abbiamo avuto mai cene fosse uno incesurato(non scherzo ),vedi te se tela caveresti con poco,ovviamente c'è anche brava gente come dicevo nell'altro post. Apparte questa parentesi,la strada è grande basta sapersi comportare,ciò evita anche litigi futili con personaggi avvolte improbabili. Cordialità.:wink:
Effettivamente tu hai quotato un post di Giorambo che a sua volta stava già quotando un mio post della pagina prima.... è normale che mi senta chiamato in causa. Su chi va a fare il figo sono perfettamente daccordo con te, infatti in quel caso il ragionamento cambia... Con i personaggi più improbabili che tu dici di aver avuto come operai io purtroppo ci ho a che fare più o meno tutti i giorni e ormai non mi fanno più ne caldo e nè freddo... ne ho le p@lle piene di tutti questi bossetti del cavolo che contano meno di niente e si danno arie da al capone. Se posso evito come tu giustamente dici..... a volte però è necessario mettere i puntini sulle i, e qui andiamo ancora in un altro discorso che qui non centra proprio niente. Anzi mi scuso con tutti, dato che mi sono appena reso conto rileggendo le ultime 2-3 pagine che siamo andati mostruosamente OT. Sorry
Ripeto ad onor del vero,io ho solo quotato parte di un post di giorambo,ed ho come tutti (mi pare) espresso un pensiero,se poi ti sei sentito chiamato in causa non posso farci nulla. Ciao ciao.:wink:
però alla fine Muccio non sbaglia a provarci. voglio dire: qui nel forum siamo oltre i 6mila iscritti. posto che alla fine saremo un centinaio di stabili veri e nell'ordine di un migliaio di quasi sempre praticanti, la realtà è che potremmo anche condizionare il mercato. le quotazioni dell'usato si fondano sulle transazioni dell'usato stesso. se nel giro di un mese su autoscout24 uscissero annunci di 330cd più o meno tutti dello stesso anno, anche con una certa variabilità kilometrica, ma con prezzi allineati a quello a cui la propone Muccio, state pur certi che è più facile che qualcuno la prenda davvero, e magari le quotazioni usate dei 330cd aumentano.. ora ditemi se sbaglio, ma se fossimo un pò più svegli e organizzati potremmo "gestire" in qualche maniera le quotazioni delle nostre auto..il difficile è farlo a nostro favore, poichè se c'è qualcuno di noi che vende, c'è anche qualcuno di noi che cerca..
io vivo in sicilia.... e ti assicuro che in alcune zone di catania di questa gente ne trovo a volonta.... intanto si parte dal fatto che certa gente almeno qui la si riconosce subito ad occhio e cmq queste cose le faccio dove posso farle e mai mi é successo che mi abbiano fermato, ovviamente perché non ci sono riusciti... solo una volta quando non avevo il telepas e avevo la william un ragazzo é uscito prima di me dal casello é sceso dalla macchina e si é messo davanti in mezzo alla strada... ma.... la mia william aveva lo scarico in acciaio inox ed ero senza catalizzatori piu filtro sportivo e il rombo della prima che arriva a 7500 giri e la macchina che gli stava arrivando addosso(ovviamente avrei frenato o lo avrei evitato,c'era molto spazio)lo ha fatto scappare come un coniglio e poi giunti in paese tra le curve strette ed i tornanti vienimi a prendere con la william.... forse neanche con una M3....
si con i mercedes mi diverto un sacco!! soprattutto con i ragazzini non con i capelli bianchi ovvio che non é riferito a te ma solo per una cosa sportiva(io la vedo sempre come una passione,un gioco,uno sport non come una guerra)se mai dovesse capitare sfonderei un motore a costo di stardi davanti l'altra sera ci siamo sfidati con doch azz quanto fumo
filosofia errata! se io gioco a prenderti per il culo tu puoi solo limitarti a farlo meglio di me! se invece ti pare giusto che se io li prendo per il culo loro mi debbano aggredire allora dopo che loro mi hanno aggredito io posso prendere una pistola e sfondargli il cranio e cosi via,,,, io sono siciliano ma sto genere di attegiamento mafioso lo odio! e credo che poi facciano bene a spararsi fra loro perché sono nati per eliminarsi tra loro ma poi se ci va di mezo uno che non c'entra niente mi dispiace non poco... ma in ogni caso non é la forza che vince ma la mente... noi uomini comandiamo anche su gli animali piu forti solo perché siamo piu intelligenti di loro e siamo anche stati capaci di estinguerne alcune razze.... ti ho detto tutto
Diciamo che il tuo ragionamento fila. Che dite proviamo? Tutti i 330cd in vendita a 25.000€ e vediamo se qualcuno lo vende!!! Io ci farei un'affare!!!!