be non mi ricordo benissimo cmq sta di fatto che non mi sembrò un gran che in relazione alla cavalleria nominale... e dall'odore che gli usciva dallo scarico sono sicuro che lo stava spremendo ben benino...... forse non era perfettamente a punto....
e poi qualche pellegrino che viaggia allegramente in corsia di sorpasso senza motivo su una strada semideserta capita
grande il nostro tutore sapevo che sarabbe intervenuto mi chiedevo.... sono daccordo che gareggiare su strada è sbagliato e perseguibile.... ma vale pure se magari uno prova l'accelerazione di un mezzo per verificare la messa a punto e lo stato di efficenza dello stesso paragonandolo ad un altro simile? Tornando seri: Certe volte, o meglio tutti i giorni sentendo i tg, mi chiedo invece come mai a uno a cui ritirano la patente per diverse volte e che magari ha causato incideti anche mortali perchè guidava ubriaco o drogato fino alla cima dei capelli, viene data ancora la possibilità di guidare con una regolare patente e magari di ammazzare qualcun'altro. Tutti se la prendono con la velocità ma mai nessuno si rende che la velocità in se difficilmente fa danni, la velocità fa danni quando va in coppia con le droghe o l'alcol, oppure quando va in coppia con un incapace, o ancora quando va in coppia con delle gomme lisce o con degli ammortizzatori scoppiati o con tante altre cose...
no, non è possibile infatti, la colpa è di chi fa la scelta sbagliata... l'attenuante del "condizionamento" da atteggiamenti dell'altro in certi casi non vale per me p.s. si mi voglio candidare in politica (no non è vero) :wink:
intendevo dire: c*zzo qui spesso ci si vanta di gare garette ecc su strade pubbliche, poi si nega l'evidenza facendo anche pistolotti quasi da libro cuore.....e si "svia" verso altri problemi (reali, x carità...ma un po di coerenza no eh?).
parlando per me, mai avuto problemi a dire che in gioventù ho fatto le mie belle cazzate (che non voglio davvero raccontare qua), ora come ora sinceramente non mi passa per la testa di ingarellarmi manco se uno mi sta a 10 cm dal paraurti, rallento e lo faccio passare (cosa che non avrei fatto qualche anno fa), e non credo di essere ipocrita in quello che dico e scrivo... (qualche tirata della macchina l'ho fatta _PER FORZA_ e che *****, ma sempre di notte _DA SOLO_ e in viali dove non c'era un anima, e mica so' fuso del tutto)
tutti più o meno abbiam fatto "pirlate"..... l'importante è crescere ed essere consapevoli della mancanza di quel "re-wind" di cui parlava Andras:wink:
Stessa cosa è successa oggi a me. Autostrada 4 tir in sorpasso!!!! qualche minuto per finirlo (strada davanti deserta)e quando si stavano spostando mi vedo arrivare dietro una golf che si ferma a mezzo metro da me!!! La cosa mi fa incazzare perchè mi fà i fari!!! Ora dico io, ma se sono accanto ad un tir con un'altro davanti che stà rientrando, dove vuoi che vada!!! Al che siccome mi ero fatto 200km a 130 fisso da cruise, vedo quanto viene dietro questo genio, ma dopo 500mt già era lontano!!!!! Poverino, spero non ci sia rimasto male!!!!!
Vedi, qui ti quoto alla grande, capita anche a me la stessa cosa ed ammetto tranquillamente che in quei casi lo affumico anch'io quello che mi sta dietro e lampeggia a caxxo di cane..... ma si può dico io.... magari ti capita quello con la punto rosso corsa 1.1 prima serie che ti fa na cosa del genere e tu che fai? gli insegni l'educazione..... più che altro io in quei casi faccio ancora di più il bastardo, cioè qundo finisco il sorpasso mi accosto a destra, lo faccio arrivare di fianco e poi accelero e me ne vado via..... lo ammetto senza vergogna...
No a me se fanno i fari mi sposto. Mi metto sulla destra... Poi lui da gas per sorpassarmi e io aumento il gas, gli sto di fianco. Prima o poi ti arriva l'occhiata cattiva, alchè sorrisino e giu tutto
azz! anchio faccio lo stesso! mi sto sulla destra accelero e non lo faccio passare poi quando si incazza gli dico: mica ti sto dicendo di non passare passa pure ma se non ce la fai statti dove sei e muore! qualche volta invece se li ho molto vicini dietro porto il motore a limitatore di giri e in base ha come é stata mappata il limitatore stacca come nei benzina(di colpo)e fa una gran fumata nera peggio di quella dei turbostar mappati e mezzi fusi e a quel puntosi devono allontanare io GIORAMBO!!
Io così non lo faccio, perchè a parte tutto non sono uno che và veloce, quindi dopo qualche chilometro è probabile che me lo rivedrei accanto. Però finchè si è soli in strada (come ero io ieri) se ci stà lo faccio.
non riesco a trovare le parole di commentare alcuni post senza il rischio di offendere più di una persona, meglio che lasci perdere
Vorrei ti capitasse di incontarare uno dei miei operai,hanno macchine vecchie tanto per spostarsi,però son sicuro che se gli facessi una cosa come quella che hai descritto ti seguirebbero(se ci riescono)sino a quando ti fermi,giusto per fare una chiaccherata ,diciamo che NON son persone molto calme e sembra che vivano apposta per trovare qualcuno per litigare,sai anche loro devono passarci l'ora. P.S Poi è inutile cerchi di ragionarci,son cavoli amari e basta. P.P.S. Percui meglio evitare certe situazioni.IMHO
Se una delle parti lese sono io, vai pure, credo di reggere il colpo, al massimo ti becchi un vaffa!!!! :wink: