Ora non ricordo quanto dichiari il 335cd sullo 0-100 ma se fate una media approssimata tra quello ed il 350Z da 6,5 secondi vedete che non è proprio assurdo quello che dice muccio
245/40 r 17 ps2 (il top che esiste in termini di aderenza) ma ora parlando seriamente io dovrei avere qualcosina in piu in coppia rispetto a te,,,,, considera che monto una turbina parecchio piu grossa rispetto allatua e che é stata pure rettificata quindi.... poi sono allo step massimo che riesce a sopportare la mia auto se alzo ancora un pelo vado in recovery
e ti ha dato una pista...:wink: Cmq la mia al 350z lv2 cabrio in ripresa 50-150 prende 15-20metri al 350z. Poi ricomincia a prendermi lui... ma abbiamo mollato... Esattamente come è successo con l'm3 e36 che dicevo l'altro giorno...
ti piacerebbe..... anzi gli piacerebbe.... in verità era un curvone a destra su strada a 1 corsia per senso di marcia ma con ottima visibilità...... fu davvero un bel sorpasso..... lui non era un pilota eccezionale però.. stava interno che più interno non si può..quasi sull'erba e teneva si è no mezzo acceleratore pestato.
considera pure che il 350z lv2 è un bel pò più forte del lv1 a cui ho fatto la barba io. qiundi la tua sfida era più ardua della mia
non mi sarebbe dispiaciuto un confronto diretto tra la mia e la tua... modulo cn contro mappa g. garret 2260v modificata contro 2260v modificata (male, la mia).
Guarda che fra lv2 e lv1 cambia semplicemente l'allestimento interno, che io sappia. E in curva, a meno che il tipo nn sia un handicappato cronico, non ce n'è ne per me ne x te
no no cambia che da 260cv passa a 280 o 300 a seconda dello step se non ricordo male....... Quello che ho trovato io era un pò imbranato,comunque non so che tenuta abbia una 350z so solo che se mi metto d'impegno in curva faccio lampeggiare il dsc anche a 240.... quindi....
io in strada non mi ingarello più troppi rischi, specie per chi non è coinvolto nell'ingarellamento e si sta facendo dei sani caxxi suoi senza contare il fatto che se ti beccano le FDO a gareggiare in velocità con la patente ci fanno dei coriandoli ma, mi ripeto: il vero peccato mortale sarebbe ledere l'integrità fisica di chi non è coinvolto nella gara nella vita non c'è un rewind :wink: p.s. se poi c'è qualcuno COSI' determinato a battermi che mi segua in pista, dove si perde o si vince ma con margini di sicurezza superiori per noi e TOTALI per chi non è coinvolto
[discorso assurdo, non prendetelo per serio] fossi scemo, per le vie posso sempre dire che vado piano per la sicurezza invece di dire che ho le capacità di guida pari ad un montone
Iperquoto,le gare si fanno solo in pista,i burini li faccio andare soli per la loro strada. Bella idea.
ma su che qui non si parla mica di corse clandestine notturne..... solo se c'è un tratto di strada semideserto i condizioni di visibilità ottime e con dei mezzi affidabili una stiracchiata a questi 6 cilindri la possiamo pure dare in sicurezza ogni tanto...... secondo me l'importante e avere sempre la testa sulle spalle ed il cervello ben ancorato al suo interno.
Una stiracchiata è solo una stiracchiata,quindi nulla di chè! l'importante è fermarsi alla stiracchiata. :wink:
non solo la patente...gareggiare in strada è un reato perseguibile penalmente con una denuncia a piede libero...
ma se hai appena parlato di "sorpassi a destra e sinistra e pure in contromano, frenate da accensione degli stop a doppio stadio una dietro l'altra"
lui mica io..... A parte tutto, io mi ritengo fortunato perchè fin'ora in 10 anni di patente avrò macinato almeno 1.000.000 di km facendo il rappresentante, e tutti con un pò di sana allegria o almeno la maggior parte. Qualche volta ho sbagliato e quell'errore mi è costato una macchina (guasto meccanico) o un ponte o un paraurti o una sospensione..... però non ho mai fatto un graffio a nessuno perchè se ci sono altri mezzi a tiro, specie se guidati da incapaci, mi tengo quanto più alla larga possibile. Se ho fatto lo scemo un pò di più, è stato in occasioni che reputo di assoluta sicurezza (anche perchè le mie tasche non sopporterebbero un cappottamento e con la car ci devo lavorare). Avrò pure il piede pesante ma gli altri utenti della strada (e intendo pure i pedoni, i motociclisti e gli altri) sono sempre la mia prima e principale preoccupazione alla guida. Se per esempio vedo una punto che viaggia a 60 su una strada a 4 corsie non la supero a 240 perchè penso che ci potrebbe essere una vecchietta che si spaventa e va contro un palo.... e a volte immagino, e se in quella macchina ci fosse un mio parente? magari mia madre... Ovvio che bisogna pure saper valutare le capacità degli altri.... sperando di non sbagliarsi mai e magari tenendosi comunque un ulteriore margine di sicurezza. io mi regolo così.
Di 350z da 260cv non ne ho mai sentiti. Cmq era il lv2 da 280cv, che è il minimo storico di cavalli che ha avuto il 350z, da quanto ne so...