Muccio che fai? cambi già auto??? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Muccio che fai? cambi già auto???

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da PuccioE39, 20 Agosto 2007.

  1. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Ora non ricordo quanto dichiari il 335cd sullo 0-100 ma se fate una media approssimata tra quello ed il 350Z da 6,5 secondi vedete che non è proprio assurdo quello che dice muccio
     
  2. cippo69

    cippo69 Secondo Pilota

    744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    ..io con il 255_35/18 non ho avuto nessun problema!
    Ma che gomme hai nella tua?? 195-60/15..#-o :mrgreen:
     
  3. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    245/40 r 17 ps2 (il top che esiste in termini di aderenza) ma ora parlando seriamente io dovrei avere qualcosina in piu in coppia rispetto a te,,,,, considera che monto una turbina parecchio piu grossa rispetto allatua e che é stata pure rettificata quindi.... poi sono allo step massimo che riesce a sopportare la mia auto se alzo ancora un pelo vado in recovery
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    e ti ha dato una pista...:wink:
    Cmq la mia al 350z lv2 cabrio in ripresa 50-150 prende 15-20metri al 350z. Poi ricomincia a prendermi lui... ma abbiamo mollato...
    Esattamente come è successo con l'm3 e36 che dicevo l'altro giorno...
     
  5. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    ti piacerebbe..... anzi gli piacerebbe.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in verità era un curvone a destra su strada a 1 corsia per senso di marcia ma con ottima visibilità...... fu davvero un bel sorpasso..... lui non era un pilota eccezionale però.. stava interno che più interno non si può..quasi sull'erba e teneva si è no mezzo acceleratore pestato.
     
  6. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    considera pure che il 350z lv2 è un bel pò più forte del lv1 a cui ho fatto la barba io. qiundi la tua sfida era più ardua della mia
     
  7. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    non mi sarebbe dispiaciuto un confronto diretto tra la mia e la tua... modulo cn contro mappa g. garret 2260v modificata contro 2260v modificata (male, la mia).
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Guarda che fra lv2 e lv1 cambia semplicemente l'allestimento interno, che io sappia.
    ;)

    E in curva, a meno che il tipo nn sia un handicappato cronico, non ce n'è ne per me ne x te :D
     
  9. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    no no cambia che da 260cv passa a 280 o 300 a seconda dello step se non ricordo male.......
    Quello che ho trovato io era un pò imbranato,comunque non so che tenuta abbia una 350z so solo che se mi metto d'impegno in curva faccio lampeggiare il dsc anche a 240.... quindi....
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    io in strada non mi ingarello più
    troppi rischi, specie per chi non è coinvolto nell'ingarellamento e si sta facendo dei sani caxxi suoi
    senza contare il fatto che se ti beccano le FDO a gareggiare in velocità con la patente ci fanno dei coriandoli
    ma, mi ripeto: il vero peccato mortale sarebbe ledere l'integrità fisica di chi non è coinvolto nella gara
    nella vita non c'è un rewind
    :wink:
    p.s.
    se poi c'è qualcuno COSI' determinato a battermi che mi segua in pista, dove si perde o si vince ma con margini di sicurezza superiori per noi e TOTALI per chi non è coinvolto
     
  11. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    [discorso assurdo, non prendetelo per serio]
    fossi scemo, per le vie posso sempre dire che vado piano per la sicurezza invece di dire che ho le capacità di guida pari ad un montone :mrgreen:
     
  12. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    propongo un raduno al nurburgring l'anno prossimo...... chi ci sta?
     
  13. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Iperquoto,le gare si fanno solo in pista,i burini li faccio andare soli per la loro strada.


    Bella idea.
     
  14. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    ma su che qui non si parla mica di corse clandestine notturne..... solo se c'è un tratto di strada semideserto i condizioni di visibilità ottime e con dei mezzi affidabili una stiracchiata a questi 6 cilindri la possiamo pure dare in sicurezza ogni tanto...... secondo me l'importante e avere sempre la testa sulle spalle ed il cervello ben ancorato al suo interno.
     
  15. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Una stiracchiata è solo una stiracchiata,quindi nulla di chè!
    l'importante è fermarsi alla stiracchiata.
    :wink:
     
  16. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    non solo la patente...gareggiare in strada è un reato perseguibile penalmente con una denuncia a piede libero...
     
  17. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    da mettere prima in firma tutti, poi incastonato nella testa
     
  18. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ma se hai appena parlato di "sorpassi a destra e sinistra e pure in contromano, frenate da accensione degli stop a doppio stadio una dietro l'altra"
     
  19. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    lui mica io..... :mrgreen:

    A parte tutto, io mi ritengo fortunato perchè fin'ora in 10 anni di patente avrò macinato almeno 1.000.000 di km facendo il rappresentante, e tutti con un pò di sana allegria o almeno la maggior parte. Qualche volta ho sbagliato e quell'errore mi è costato una macchina (guasto meccanico) o un ponte o un paraurti o una sospensione..... però non ho mai fatto un graffio a nessuno perchè se ci sono altri mezzi a tiro, specie se guidati da incapaci, mi tengo quanto più alla larga possibile. Se ho fatto lo scemo un pò di più, è stato in occasioni che reputo di assoluta sicurezza (anche perchè le mie tasche non sopporterebbero un cappottamento e con la car ci devo lavorare). Avrò pure il piede pesante ma gli altri utenti della strada (e intendo pure i pedoni, i motociclisti e gli altri) sono sempre la mia prima e principale preoccupazione alla guida.

    Se per esempio vedo una punto che viaggia a 60 su una strada a 4 corsie non la supero a 240 perchè penso che ci potrebbe essere una vecchietta che si spaventa e va contro un palo.... e a volte immagino, e se in quella macchina ci fosse un mio parente? magari mia madre...

    Ovvio che bisogna pure saper valutare le capacità degli altri.... sperando di non sbagliarsi mai e magari tenendosi comunque un ulteriore margine di sicurezza. io mi regolo così.
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Di 350z da 260cv non ne ho mai sentiti.

    Cmq era il lv2 da 280cv, che è il minimo storico di cavalli che ha avuto il 350z, da quanto ne so...
     

Condividi questa Pagina