ma fare meno i gradassi pare brutto? e se non ero Mod un porco *** ci stava proprio tutto lo sapete che se BMW ci ha dato la possibilità di scegliere tra tanti modelli uno meglio dell'altro è grazie alle vendite del 320d? girate a 6 cilindri? bravi, fate però i grossi con chi ne ha altrettanti che poi volate più basso
Guarda che non era mica una sboreggiata perchè ho il 6cil. Ci son tanti 6cil che me le suonano (e ben venga) e tanti 4cil altrettanto... Mi viene in mente giusto un motore boxer nipponico. Era solo per dire che matematicamente, praticamente e inequivocabilmente, il 6cil bmw è nettamente superiore al 4. Non mi pare di aver detto na castroneria o una cosa che qui dentro qualcuno mette in dubbio ps: cmq, di 6cil originali, tolti gli M e i biturbo, ora come ora ce ne son ben pochi (per non dire nessuno) che van tanto in la.
Dovresti scaricati Initial D The Movie in italiano dal Mulo, insegna qualcosa sui guidatori e sulle auto potenti.
Scusami eh, paragoniamo un 320d con un 330d? Prestazioni? Freni? Accelerazione? Ripresa? Vmax? cos'ha di meglio? ps: l'unica cosa che mi viene in mente è nel caso appunto delle e36, dove pure io preferisco il 318is al 320i...
Di quello si parlava. Cmq ripeto, l'unico esempio in ambito bmw che mi viene in mente è il 318is vs 320i, e36. In questo confronto preferisco l'erogazione dell'is.
mi sono permesso di rispondere cosi riguardo il 320D solo per far capire che non un "AEREO MADDDONNAAAAA!!!" ma neanche un 320D..... lo avevo prima e poi con qualche moneta in piu ho fatto il salto di qualita':wink:
ohohoh.....mi stavo perdendo sto topic!!! cmq complimenti Muccio, è la prima volta che vedo su autoscout un inserziones documentata a sta manera...con tanto di 0-100!!!!! buona fortuna per la vendita! :wink: ps. 4cilindri is better than 6c.
wow qualcuno che rosica c'è sempre quello invidioso delle auto altrui potrei documentare anche io cio che dice giorambo ma non ci si puo perdere in tutto ciò..
ah beh, se secondo te è Andras quello che rosica, hai proprio capito tutto dalla vita.. figurati se con sotto il culo uno dei migliori 3 litri a ciclo otto aspirato in commercio su un autotelaio da vero manico si va a essere invidiosi di un 3litri a gasolio..
un bello psicologo direi (come Puccio ha abbondantemente capito) continua a fare i filmini, magari la prossima volta lo sparo zerocento viene sotto i 5 secondi
oppure, ergo, farsi meno seghe mentali per un mezzo secondo e godersi un auto che ha cmq uno sparo da paura. altrimenti mi compro usato una speedster 2.0 e sullo 0 100 tutta originale faccio i 4,9, vi lascio dietro tutti, cosi' poi potete suicidarvi in qunato una opel ha segato i miiiitci e inculnerabili 3 litri dIsel bmw (inchiniamoci):wink: ps le facce con l occhio cosi' mi sanno di presa per il culo per stemperare il messaggio successicvo e non aprire baruffoni. :wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Il giorno che metto l'annuncio su autoscout, metto una foto mai postata su internet, altrimenti Puccio mi sgama :-) Pensare che ho visto proprio oggi sia l'annuncio di Muccio che quello dell'altro utente che ce l'ha simile alla mia :-) Magari ne compare una == alla mia prossimamente ... è che l'M3 trinca di brutto...