ma lo sai che ne cerco una proprio uguale??? peccato che non sono un babbo di minchia...:wink: la valutazione come sapete è molto più bassa... quindi fai prima a tenertela...
io su autoscot ho piazzato la mia ex auto e ci ho preso il bmw attuale.....e son stati due belli affari per me
fai bene..i babbi di minkia esistono...lo sto cercando anch'io....e poi... se la vendi a poco pensano che sia rotta o abbia problemi... se la vendi a tanto loro son felici perche pensano d fare l'affarone...tu sei felice perchè lo fai!!!!
la triste verità è che sul mercato dell'auto è pieno di gente con pochi soldi in tasca ed un usato da sbolognare, altro che balle di gente che gira con €23.900 in tasca e che ha come unico impegno della giornata cercare un'auto da pagare sull'unghia ce n'è davvero poca per quanto riguarda i babbi di minkia c'è sempre da sperare di incappare nel "nonno" che i soldi che chiedi te li vuol dare a patto che passi ore ad ascoltare il racconto della sua vita o giù di lì........
lui si che l'ha pescato il "babbuzzo", occhio però che poi ha pure avuto la brillante idea di portarselo da queste parti
io ho fatto un video,il risultato è stato di 5,4 secondi che io stesso posso approssimare anche a 5,6.... poi ho fatto un video da 0 a 200 e non ho trovato nemmeno su youtube 330D 204cv che facessero quella velocita in meno tempo... poi ricorda che io monto una GT2260V piu altre piccole cose e dovresti sapere che mappare un 330D lo si puo fare ma ci sono tanti di quei parametri da mettere bene insieme che é facile attenere qualche cavallo in piu ma poi in quanto a prestazioni c'é chi fa la differenza superati certi livelli.... e in quanto appassionato avrei tantissimo piacere a provare tutto anche di presenza magari al prossimo raduno se qualcuno scende qui in sicilia lo ospito io con immenso piacere
vai tranquillo, Gianni, ieri sera ci siamo lasciati andare e quando ci si lascia andare le leggende metropolitane alla "mio cugggggino" se non esistono le si inventa sul momento........anche se, fossi in te, una bella rilevazione digitale dello sparo zerocento la farei, a maggior ragione se si ha quel tipo di cavalleria a disposizione. Finchè cronometri manualmente ci possono essere discrepanze nell'ordine di 0,5/0,9 secondi :wink:
con il video non non hai bisogno di cronometri,se hai un programma per leggere i video i secondi te li puoi verificare con tutta calma e con estrema precisione "digitale":wink:
Si ma è una verifica approssimativa, cioè, pienamente convinto che il tuo ferro vada veramente forte, ma a mio parere non si può minsurare uno 0 a 100 con un conta secondi a video, cioè è come dare del ******** a chi ha inventato la strumentazione per il rilevamento prestazioni a scarto nullo.:wink: