Dai ragà.... lo so che pare assurdo ma è proprio così..... Volete le foto del posto coi vetri spaccati a terra? se vuoi posto pure i bollettini del finaziamento ancora da pagare (20.200 euro) e, quando me lo daranno, l'assegno dell'assic. che mi darà tra i 16 e i 17 mila.... Se poi consideri che con la best4 (sul 330cd 4 annni o 150.000km) avevo ancora l'auto in piena garanzia.... Oggi ce l'avrei scintillante e con un motore fresco fresco..... Secondo te ci ho guadagnato o ci ho perso un bel pò di soldi? Calcola che sti 3 mesi ho dovuto pure affittare una smart a 24 euro al giorno.... più tutti i costi di pratiche, notai, e sbattimenti in giro...... a voi l'ardua sentenza.
..ogni volta una scusa!!! se abitassi più vicino,col caz. che scomettevi duemila euro..hahaha! Devo ammettere che sei forte in chiacchere!:wink:
Ok, comunque mica si vedeva che era fusa tra l'altro. :wink: Come un pirla quella sera rimisi pure il tappo davanti al buco per il gancio di traino..... magari se non l'avessi messo avrebbero capito che stava scassata ed era stata trainata quei dementi!!! Quanto avrei voluto vedere le loro facce quando si sono accorti in che condizioni era il motore.... Ben gli stà.... _affangul
quando avevo l'M3 3.0 ricordo che mi ingarellai con un bellissimo 330cd... mi ci misi dietro, appena possibile lui superò e io dietro a lui, manco il tempo di mettere la quinta l'avevo superato... subito dopo una bella frenata dato che c'era una difficile (ma veloce) curva a destra dove si era avvicinato, in uscita tutto giù, fino alla quarta mi stette attaccato ma appena misi la quinta ricordo bene che lo umiliai dandogli un distacco di 300 metri in molto poco tempo. adesso che ho il 330cd PAUER (anch'io ) vedo però che in molte strade prendo le stesse velocità che prendevo con la M3, con la differenza che è una gran goduria spendere meno della metà di benzina. ad onor del vero bisognerebbe paragonare una M3 con 50k km con un 330cd affinchè ci fosse un equo confronto, la mia ne segnava 160k ed è ovvio che superando queste cifre qualche cavalluccio prima o poi ti va a morire!