e fai male, perchè lui lo verrà a sapere, ti raggiungerà ovunque tu sia e ti svernicerà senza pietà p.s. pagherei di tasca mia per vedere uno sparo ad un semaforo tra Gianni "il Rambo dell'Etna" Giorambo e Federico "MucCio" da Ravenna li aspettiamo col carro attrezzi alla prima curva........
Ma cos'è obbligatorio che spacchiamo? SGRAT! E poi perchè mi tiri in mezzo... Una volta che non centro
ti tiro in mezzo perchè oltre a tritare i marroni a tutto il forum coi racconti dei tuoi ingarellamenti :wink: ti sei largamente dimostrato uomo di spirito e sai stare allo scherzo, e questa è una qualità
Ci mancherebbe che non sto agli scherzi. Non son mica un bacchettone io Dai un giorno facciamo 200m, voglio sverniciarti
Cmq in periodo più fresco pensavo di fare un salto da Sauro Team a rullare... Tanto in 15min son a Forli...
Mi piacciono gli spari..... Mi ricordano qualcosa..... E poi secondo me sti diselozzi vanno tutti benissimo... W i diselazzzzzzz
questo è un uomo che abbiamo visto in quasi un centinaio di persone dare MOLTO filo da torcere ad una ///M3 E36 in uno sparo
e pensare che quando lo proposi molti si misero a ridere quasi a dire "oh ma dove vuole andare questo qui con trattoron..." e invece....
mi fa particolarmente piacere rammentare l'aneddoto in questione vista l'oggettività dello stesso :wink:
ahuahuhau Cmq non lo so quanto vuole, saranno una sesantina d'euro. Per quanto riguarda lo sparo, lieto di farlo anche io ad un raduno dove sarò presente... Tanto una m3 e36 già me la son mangiata:wink::wink:
Cos'è ti rode? Cmq è giusto cosi. Sostanzialmente ogni modello diesel (sia e46 che e92) nel modello di punta se rimappato supera la m3 del modello precedente... 330cd mapped vs m3e36, la 330cd regna 335d mapped vs m3e46, la 335d regna ovvio che poi dai 200 in su l'm3 saluta.
a me non rode nulla caro, io vivo tranquillo così volevo solo buttarla lì: cominciamo a pompare l'M? E' il solito discorso... Oppure: vediamo quanto dura la tua, un M arriva a 200.000 tranquillamente Non ti auguro niente di male, beintesi, il mio tono era ed è scherzoso :wink: ps: quando è uscito il 330cd? visto che si parla di sfida con M 3.0, che hanno dai 15 ai 12 anni...
Ovvio si sta scherzando. Pompare l'm già è più difficile. Non è turbo, la vedo dura... O spendi veramente tanti soldi o boh, non penso che ottieni tanto... Anche se con un bello scarichino, un filtrino e un mappatino secondo me quei 20 cavallini abbondanti li prendi E la differenza si sente eccome. Cmq ovvio, nn si parlava che il 330cd va di più. Si parla semplicemente che il 330cd rimappato c'è caso che passi una m3 e36 originale. Come quando a me mi passavano i 120d mappati. Ovvio che poi ho rimappato anche io e le cose cambiano...:wink:
io lo ordinai appena presentato e me lo consegnarono a maggio 2003, marzo mi pare prima della presentazione che ci fu ad aprile