Ti ho appena chiesto qualcosa a tema, nel thread che hai aperto :wink: La mia ha su veramente tutto e di più, e se trovo da venderla davvero a 25 la vendo per prendermi una M3 che invece al momento ha quotazioni più che abbordabili . Magari ne spunta una nuova su autoscout simile alla mia
aspettate un paio di settimane a fare il cartello dei coupè e46 per favore visto che io me la devo ricomprare a breve e già così costano ben più di quanto mi risarcirà l'assicurazione per la mia rubata altrimenti poi mi tocca buttarmi sulla MAtiz a metano da 96 euro al mese a tasso zero
......un esaltato,protagonista,tuttologo come GIORAMBO....non l'ho mai conosciuto! ...per fortuna!!!!
forse sbaglio ad interpretare ma credo sia un po offensivo da parte tua o magari l'intensione é quella... ma fa niente l'importante é che ti diverti:wink:
si,sbagli ad interpretare! non voglio mica offenderti,ma: -hai il 330 184 cv mappato che va più di tutti,anzi più di una ferrari! -hai le migliori gomme che esistano sulla faccia della terra (ps2 le ho anche io e personalmente tengono meglio le P0 RoSSo) -Avevi una (pera! ) williams che andava più di un dragster -ecc ecc,queste sono le ultime che hai detto...purtroppo parli molto ma non dimostri un caz...!!! Io sono andato a fare la prova su banco e ti ho portato i miei risultati! Te parli e presupponi,anzi ti incazzi se qualcuno la pensa diversamente da te! Cocco fatti non pugnette!:wink:
Nonostante in tanti si era e si è scettici(io compreso) non mi pare il caso di usare questi toni verso l'utente "giorambo",anche perchè lui nel rispondere nonostante dissentisse,ha tenuto toni tranquilli. Oltretutto nessuno ti obbliga a crediergli,lui ha detto la sua e basta.
..questo non è un forum di barzellette,non penso sia stato creato per questo motivo! Ci si scambia pareri ed opinioni,e si documenta possibilmente quello che viene riferito! In particolare se un utente come RAMBO insiste nell'aver ragione! Guarda che io sono molto tranqui,mi innervosisco solamente un pò con personaggi simili..:wink: