Grazie Enrico! L'ho attrezzata (vedi reggisella) per l'uscita di Sabato notte: 80Km con circa 1200m di dislivello! Lo faccio per le salsiccie e la polenta! :P
che bello!!!!! anche da noi fanno delle notturne. Mi incuriosiscono molto, devono essere molto suggestive. Che sistema di illuminazione hai? Mi sapresti consigliare? Quest'inverno dovro' allenarmi per forza col buio quando faro' orario continuato. Funziona bene il fast? Io ho una camera d'aria con realtivi attrezzini e una bomboletta di CO2 che "spara" l'aria. La mia esperienza con i tubolari è stata ottima ma non so se con le ruote grasse sia la stessa cosa
Faro anteriore a 6 LED (grandi) + posteriore a 3 LED Io ho il liquido autoriparante all'interno dei tubolari....sempre trovato bene in 5 forature fatte
Ahhhhh !!! Non mi ricordare quel liquidooo!!!! Ma l'hai messo da solo con la siringa?? Per metterlo ho imbrattato una stanza d'albergo il giorno prima di una gara. Si chiamava Tufo Pero' effettivamente mi sa che è comodo I fari fanno abbastanza luce? Che marca sono, sono molto interessato
L'ha messo mio padre, la manutenzione me la fa lui (anche lo spurgo dell'impianto frenante) :wink: Ha una pazienza fuori dal comune Si fanno tantissima luce, più di un faro a lampada normale! :) Sono a 3 intensità di luce....La batteria dura 14 ore circa! La marca non me la ricordo più, mi sembra Areo.....domani ti dico