Vorrei riprendere ad andare in moto dopo anni di inattività (facevo regolarità parecchi anni fa). Mi piace tantissimo la MT-03 della Yamaha. Nessuno la possiede e mi puo' dare un giudizio?? http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/YamahaMT03prova.html
ce l'ha un mio amico.....................l'ho provata più volte e per benino Si guida molto bene ed è estremamente maneggevole e leggera fra le gambe..................molto divertente oltre che comoda. una bella "motina" insomma.........................................:wink: Unica pecca.................................non ha motore! avrebbe bisogno almeno di una ventina di cavalli in più e sarebbe perfetta....................:wink: Cmq estremamente "facile", "immediata" e divertente..................
Sto cercando una moto abbastanza semplice per riprendere confidenza con le due ruote. Una moto troppo potente sarebbe sprecata per il momento. Stavo valutando una simil motard (del tipo xt660x) ma questa potrebbe essere un buon compromesso
molto meglio un bel multistrada 620dark facilissimo da usare e molto divertente questa (mt-03) l'ho usata svariate volte, anche perche l'avevo noleggiata per fare l'esame della A2 e una moto che va bene solo per andare in citta o per i primi 2 mesi che ce l'hai, dopo ti stufa. Ha un cilcistica orrenda e non ha assolutamente potenza. E oltre a tutto questo e scomodissima per i viaggetti
Mah io l'ho vista ed esteticamente non mi entusiasma,il Ducati multistrada l'hai considerato? è davvero divertente come guidabilità.
Questa è la bellissima (imho) MT-03. Sono ben consapevole che la Ducati abbia maggiori doti motoristiche ma la Multistrada è una moto diversa da quella che cerco, oltre a non piacermi per nulla
La conosco la Shiver. Molto molto bella ma è un bicilindrico 750. La mia idea di moto era un supermotard, una moto leggera ed agile e non troppo potente. Non troppo potente perchè devo riprendere confidenza con le moto e perchè una moto troppo potente mi porterebbe a tirare troppo. La MT-03 anche se l'aspetto potrebbe far pensare ad una stradale si guida come una supermotard con il manubrio vicino al busto e le braccia piegate. Pero' effettivamente tutti quelli che ho interpellato mi hanno mosso critiche sulla sua potenza abbastanza scarsa.
io andrei almeno sui 70 cv..... e questa? dicono sia divertente, parca nei consumi e non troppo potente..
be io sono di parte,se vuoi una moto comoda che ti dia soddisfazione,pochi problemi,del tipo poca spesa massima resa,prendi la hornet:wink: